lore non preoccuparti che sta benone il bacarozzolo(mi piace pi`u sto soprannome ripsetto a cozza

io voto federico visto che mio nipote si chiama cos`i ed `e di una dolcezza disarmante

Moderatore: Steve1973
come ti hanno detto le altre è una cosa abbastanza comune che alla fine si risolve da solaloremir77 ha scritto:sta cosa della golf ball mi mette anzia.. lei mi ha tranquillizzata tanto ma ci penso...
(sicuramente non vado a sbirciare su internet che altrimenti mi svengo..)
mi si era bloccata l'utenzaalessia275 ha scritto:Paprì...stavo per andare nel topic dei missing!
loremiro è già qui che manda messaggi sconci ai suoi amici commentandone la grandezza..dammispazio ha scritto:come come? la cozza ha il pisellino?!?!
e vedrai dopo quando giocheranno insieme....giochi solo da maschi (che 00)loremir77 ha scritto:loremiro è già qui che manda messaggi sconci ai suoi amici commentandone la grandezza..dammispazio ha scritto:come come? la cozza ha il pisellino?!?!
dice che assomiglia al babbo..![]()
![]()
ma perchè gli uomini son sempre così???!
Anche il maritino quando ha visto il pisellino di Riccardo ha detto subito che era superdotato...e vi assicuro che quando è nato ce l'aveva microscopico!loremir77 ha scritto:loremiro è già qui che manda messaggi sconci ai suoi amici commentandone la grandezza..dammispazio ha scritto:come come? la cozza ha il pisellino?!?!
dice che assomiglia al babbo..![]()
![]()
ma perchè gli uomini son sempre così???!