io sono nuova!!!
perchè viaggi cosi tanto cyberjack????!!!! io...curiosa....

perchè sono uno zingaro insidearietina83 ha scritto:perchè viaggi cosi tanto cyberjack????!!!! io...curiosa....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
arietina83 ha scritto:
perchè viaggi cosi tanto cyberjack????!!!! io...curiosa....
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
perchè sono uno zingaro inside Wink
monteverde ???????????alessia275 ha scritto:Paprina io ho cambiato quartiere....da Montesacro a Monteverde...la differenza con il cambiare città è solo che basta mezza giornata per andarci e nn tutto il weekend...ma nel quotidiano non penso che cambi molto ( a parte ovviamente i dialetti). Io, dopo 3 anni, mi sento ancora persa...
non ho un grande senso del possesso (sopratutto in relazione agli oggetti, tra cui includo anche la casa) così come non mi sento "smarrito" e senza punti di riferimento se mi trovo in un luogo sconosciuto.... anzi, trovarmi in un luogo che non consoco, magari senza parlare la lingua locale e senza conoscere nessuno è una situazione che, paradossalmente, mi rende euforico! Un sacco di cose da fare, un sacco di cose da imparare, di gente da conoscere...arietina83 ha scritto:e gli zingari inside nn sentono mai la nostalgia???!!!!
dove hai il blog??? te l ho detto sono curiosa e.... nonostante la nostalgia amo viaggiare!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ehmmmmm lavoro in viale regina margherita...ma faccio la consulente per cui per me nn ha senso prendere casa vicino a dove lavoro!!!!
Arietina da vicino Ostia....dipende da dove lavori! Stai all'EUR? E' un conto .... al centro o sulla Tiburtina è un altro!
Non tanto! Cmq spero che al momento tu stia in zona Sud! ...io lavoro a Pomezia...sigh!arietina83 ha scritto:
ehmmmmm lavoro in viale regina margherita...ma faccio la consulente per cui per me nn ha senso prendere casa vicino a dove lavoro!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()