propendo anch'io per quello più scurolunaspina ha scritto:Comunque ho visto le due alternative lavanda/viola, secondo me ti conviene ordinare il più scuro, altrimenti rischi che se è troppo chiaro sulla parete lilla non si veda...

Moderatore: Steve1973
propendo anch'io per quello più scurolunaspina ha scritto:Comunque ho visto le due alternative lavanda/viola, secondo me ti conviene ordinare il più scuro, altrimenti rischi che se è troppo chiaro sulla parete lilla non si veda...
Grazie, ho fatto il possibile, ma non ne sono entusiastaAnna73 ha scritto:la cameretta di Lorenzo è venuta un amore e non sembra affatto "arrangiata"quella vecchia di riccardo (che comunque è in taverna e non escludo di riutilizzare + avanti) era stata studiata per un'altra camera e l'armadio era veramente mastodontico piazzato in questa cameretta
![]()
Beh guarda che hai fatto davvero un'ottimo lavoro, a me non dispiace affattolunaspina ha scritto:Grazie, ho fatto il possibile, ma non ne sono entusiastaMalgrado tutto non sembra per niente la stanza di un bambino
le pareti fai sempre in tempo a ridipingerle (ci sono dei pennelli sottili apposta per infilarsi dietro i mobili quel tanto che basta per non smontarlilunaspina ha scritto:Avrei almeno voluto dipingere le pareti, ma non abbiamo potuto perchè avremmo dovuto smontare tutti i mobili
In più io ODIO il ciliegio, figurati un po'
Grazie!Estratti.Naturali ha scritto:Lorena che bella Beatrice!!!mi sembra così alta
![]()
Belle anche i sandaletti geox... io ancora non le ho preso nulla di estivo![]()
La maglietta di OVS col bruco è carinissima, io della stessa serie ho preso quella con le api
in realtà mi piacciono tanto anche gli animalettiLorena ha scritto: Anna, mi pare di capire che hai scelto gli orsetti,
no ricky non è troppo grandeLorena ha scritto: nel caso gli animaletti avresti potuto dividerli con Riccardo... o lui è troppo grande?
e se tra 3/4 anni le fanno schifo?Lorena ha scritto:Altra idea....
Ne scegli alcuni (credo si possano dividere per tipo o colore) e li appiccichi, gli altri li conservi. tra 3/4 anni che ridipingi... li cambi ed hai la cameretta "nuova"
uff.... mi stai mettendo in crisiLorena ha scritto:Non so... secondo me stimolano di più... a B. già da quando aveva pochi mesi sono piaciuti gli stickers della sua camera...
Dol! Ho appena tolto le foto dall'album!!!!Dolores ha scritto:si può vedere Beatrice?