Socie io vi adoro.. menomale che ci siete!

Moderatore: Steve1973
....Bè sai che sono aspirante ginecologa per cui appena ho sentito parlare del tuo parto plurigemellare (la Time!) sono accorsa!!!MarlaSinger ha scritto:Ele sei un mito,, grazie..
Socie io vi adoro.. menomale che ci siete!
Ele...aspetta illuminami: io credevo che tale incentivo fosse solo per la sostituzione della propria cucina, e non per l'acquisto di essa ai fini di una prima casaeleonor ha scritto:Comunque venerdì tocca a me andare a fermare la cucina, altrimenti perdo la possibilità dell'incentivo quindi preparati!!!
Loredana ha scritto:Ele...aspetta illuminami: io credevo che tale incentivo fosse solo per la sostituzione della propria cucina, e non per l'acquisto di essa ai fini di una prima casaeleonor ha scritto:Comunque venerdì tocca a me andare a fermare la cucina, altrimenti perdo la possibilità dell'incentivo quindi preparati!!!ma a questo punto forse ho inteso male io..
Eppure... Sai che hai ragione? Guardando le foto postate dopo da Loredana mi sono ricreduta! Comunque complimenti per la scelta, bella la Time e molto bello il noce canaletto...MarlaSinger ha scritto:Credo che la cornice sia indispensabile per le composizioni al centro di una parete.. come quella in foto.. ma forse ( e sottolineo forse) per la mia incastonata tra due muri lo siano meno..
si infatti, vai tranquilla!! se fai in tempo...nel senso che ho appreso dal telegiornale che gli incentivi sono quasi terminati..Accertati in tempo reale che ci siano, quando farai l'ordine.Ho letto anch'io che la quota massima incentivabile è i mille euro. Ci avrei provato anch'io, ne parlavo prima a cena con A., se non fosse che per la cucina è ancora troppo presto..eleonor ha scritto:Loredana ha scritto:Ele...aspetta illuminami: io credevo che tale incentivo fosse solo per la sostituzione della propria cucina, e non per l'acquisto di essa ai fini di una prima casaeleonor ha scritto:Comunque venerdì tocca a me andare a fermare la cucina, altrimenti perdo la possibilità dell'incentivo quindi preparati!!!ma a questo punto forse ho inteso male io..
Lore ciao! A me il mobiliere ha detto che mi fa avere l'incentivo....non chiedermi come perchè non so cosa ci sia sotto!!! Bho! Chiederò delucidazioni....però non troppe perchè se mi toglie mille eurini...certo non li butto ai colombi!!!
socie in vado a nanna, sono distrutta, stamattina sono uscita di casa alle 5,30 e sono rientrata alle 21 e domani lo stessoMarlaSinger ha scritto:Grazie lore! Beh la parte superiore della time infatti nasce un po' caotica.. diciamo che l'ideale era il pensile da 52 con vetri scorrevoli.. o il mensolone.. nelle versioni domestiche poi cambia molto l'effetto che fa..
Io ce la sto mettendo tutta per mantenere una certa coerenza nella composizione.. poi vedremo l'effetto che farà..
Secondo me sta cucina è insidiosa: se gestita male viene una schifezza!![]()
già, me ne sono accorta per quel poco che ho visto..
Devo venire a cercare il tuo thread del bagno.. non credo di averlo mai visto e non è da socie!![]()
il mio primo bagno non ha un topic, ma ne ho parlato un avolta in "Sfoghi" dove ho raccontato n pò sommariamente cosa mi era capitato..![]()
e, per la cronaca, ancora non ho risolto...![]()
appena mi scannerizzano la piantina del mio secondo bagno (sto aspettando un'amica, perchè io lo scanner non ce l'ho) partiamo con la'tro che è tutto da progettare, e lì saranno dolori...non solo economici.E' un bagno complicatissimo, con una parete tonda, due obblique, e due diritte...in tutto sono 5 pareti, non quattro![]()
questo perchè la casa è angolare e con noi l'ingegnere ha voluto fare una cosa più particolare, la parere tonda del bagno corrisponde ad un angolo curvo esternamente![]()
Accorrerò presto! E tu ele tranquilla.. sono pronta alla cucina!![]()
![]()
Lore hai ragione per gli incentivi.. ma basta rimediare una mezza cucina da buttar via e la cosa si può fare.. addirittura la mobiliera nemmeno quello mi ha chiesto e dice che me lo fa prendere.. ovviamente prendo questa cosa con le pinze.. alla fine vedremo come andrà.. Comunque su questo devo dire che è davvero disponibile..
menomale che almeno su questo è disponibile, cmq come dicevo prima ad Ele, accertati che siano ancora disponibile...
Baci socie grazie! buona giornata!