no scrivono tutti sul forum direiSaul1978 ha scritto:quelli a Milano lavorano e voi scrivete sul forum?Sil70 ha scritto:
pensa che siamo 2 gruppi di lavoro, uno a roma, uno a milano...![]()

ti capisco..Kia85 ha scritto:Io sono nata e cresciuta in un paesello di montagna in Trentino... ho vissuto qualche mese a Trento city ma sono scappata subito, ho preferito fare la pendolare. Già lì io mi sentivo persa, l'aria pesante, troppa gente, troppi palazzi (quanti zio treno di piani!!!!), troppe auto, troppo. Quando scendo a Milano mi viene un po' di panico, lo ammetto.
In un anno o 2 dovrei trasferirmi a un centinaio di km da qui, praticamente dall'altro versante della montagna. Sarà tutto diverso solo perchè saremo NOI, ma abbiamo scelto di non stare nel "grande paese" della vall (3000 e rotti abitanti) perchè già ci stava largo, se tutto va bene finiamo in un altro paesello piccino, con il bosco, il torrente, il laghetto... *_*
pero' la sfogliatella si rimpiccioliscestefania_b ha scritto:è vero! Vivere a Roma ti cambia il senso delle proporzioni
Lei mi ha detto che abbiamo la stessa voce....non l'accento!!Lorena ha scritto:Io sono nata e cresciuta in una piccola città. Da sposata sono in un "paese" che praticamente è la periferia della mia città d'origine. In una grande città non ci potrei stare però, troppo caos, già in centro da noi non ci abiterei mai!
Bubu, in 7 anni non hai cambiato accento? Perchè quando ho parlato con Anna ha detto che aveva lì per lì pensato che fossi tu! Ed io credo che il mio accento terrone, anche se io non lo sento, quelli di fuori lo sentano eccome!
scriviamo sul forum e veniamo pagatiSteve1973 ha scritto:As usual...Saul1978 ha scritto:quelli a Milano lavorano e voi scrivete sul forum?Sil70 ha scritto:
pensa che siamo 2 gruppi di lavoro, uno a roma, uno a milano...![]()
![]()
io mi sono dovuta concentrare per rendermi conto che non sei milanese.....o meglio che hai un accento un po' misto....secondo me parli molto molto bene l'italiano e hai pochissima inflessione...................a me già dal CIAO si capisce che osno di Roma porca miseriabubu ha scritto: Lei mi ha detto che abbiamo la stessa voce....non l'accento!!![]()
boh...non lo so che accento sentano gli altri a me sembra di averlo neutro
vista la rappresentanza milanese qui sul forum...mi sa che quelli che stanno a milano son merce rara!Steve1973 ha scritto:As usual...Saul1978 ha scritto:quelli a Milano lavorano e voi scrivete sul forum?Sil70 ha scritto:
pensa che siamo 2 gruppi di lavoro, uno a roma, uno a milano...![]()
![]()
Credimi non so proprio cosa si percepisce dal mio accento...delle volte capita che non faccio in tempo a dire: "Mi scusi sa dir..." che subito mi dicono "ma lei è pugliese?"paprina ha scritto:io mi sono dovuta concentrare per rendermi conto che non sei milanese.....o meglio che hai un accento un po' misto....secondo me parli molto molto bene l'italiano e hai pochissima inflessione...................a me già dal CIAO si capisce che osno di Roma porca miseriabubu ha scritto: Lei mi ha detto che abbiamo la stessa voce....non l'accento!!![]()
boh...non lo so che accento sentano gli altri a me sembra di averlo neutro![]()