comunque sulla pittura la vedo grigia. Sostiene che le pareti hanno troppa pittura accumulata negli anni e se ne mettiamo altra su si scrosterà tutto

Inizierò un lento e lungo lavoro di persuasione

Moderatore: Steve1973
è nato inizio estate.. mentre la sorella ha partorito ad agosto!Anna73 ha scritto:Ele anche noi avevamo la casa decisamente + piccola e su un piano solo quando è nato ricky ma le radioline mi facevano sentire + tranquilla: ho il sonno pesante e avevo il terrore di non sentirlose poi ero in sala con la tele accesa o lavatrice/lavastoviglie che andavano non lo sentivo davvero
![]()
Lore ma il bimbo della tua amica è nato nella stessa stagione in cui nascerà il tuo cucciolo che riesce a passarti anche tutti i vestiti? Che cu@o!!!!
si behloremir77 ha scritto:è nato inizio estate.. mentre la sorella ha partorito ad agosto!![]()
anche io all'inizio dovrò mettergli le tutine di cotone.. a inizio settembre è ancora caldo.. quindi direi che mi è andata bene.
stellina ha scritto:Lore sei lanciatissima![]()
![]()
![]()
E che chiulo tutta quella roba!!!
Io ho il seggiolone foppa e mi ci trovo da 10Se la sdraietta te la da la tua amica io non starei a prendere il seggiolone reclinabile, visto che la sdraietta la usi nei primi mesi, Teresa a 6 mesi ho dovuto toglierla, si buttava di sotto
Noi per tenerla ad altezza nostra la tenevamo in tavola quando mangiavamo
![]()
Per chi invece deve comprare tutto valuterei il seggiolone tutto in uno, perchè poi hai meno aggeggi in giro per casa
uheeeeee congratulazioni !!!loremir77 ha scritto: in ballo ci sarebbero.. lorenzo, federico, francesco o riccardo.
Lore, leggo solo ora!! (da ieri ero senza collegamentoloremir77 ha scritto:e' MASCHIO!!!![]()
![]()
non ci sono dubbi.. è proprio pisello-munito..
Mi sono confusa allorasimo76 ha scritto:Ma per Simo intendi me? io la morfologica ce l'ho tra un mesemauchia ha scritto:Eli che bello!!! Nomi???
Manca Simo, mi pare che anche lei avesse la morfo oggi o sbaglio?i
vero?stellina ha scritto:Lore, i nomi in lizza sono tutti belli e con il cognome stanno benissimo...sarà una lotta! (finta...secondo me Loremiro sa già che deciderai te)
avevo capito che era un maschietto.. sono rintro completa?mauchia ha scritto:Mi sono confusa allorasimo76 ha scritto:Ma per Simo intendi me? io la morfologica ce l'ho tra un mesemauchia ha scritto:Eli che bello!!! Nomi???
Manca Simo, mi pare che anche lei avesse la morfo oggi o sbaglio?i![]()
![]()
Ma non avevi nemmeno l'eco?
Mi sa che sono un po' rinco