per ora devo dormirci da solo...
spero qualche notte di dormirci con una donna!!!!
in quest'ultimo caso se non le piacciono i 3 cuscini ne toglierò uno...o tutti e 3...poi quando lei se ne va li rimetto!!!

(skerzo)....
allora per via dei bagni:
il mobile è di "Antonio Lupi". Modello "Tuga". Non vi racconto nemmeno come l'ho scelto perchè ci vorrebbe un Thread apposta (comunque una serie di casini con l'idraulico....solo a nominarlo guarda....

)
i rubinetti marca "Gessi" modello "Font" (anche qui...sognavo altro ma ho dovuto metter questo)....
le piastrelle (gres porcellanato) marca "Ascot". Mi fanno tutti i complimenti per quelle.
Se non ricordo male il rivestimeno l'ho fatto a 1.60 o 1.40. Mi informo e ti dico. Alla fine ho messo un listello di alluminio (o acciaio...boh...).
Le pareti hanno uno smalto particolare visto che sono sopra la vasca, dove di solito mi dò una risciacquata in piedi. L'imbianchino dice che è uno smalto totalmente idrorepellente.
P.S. sono un pò pentito dei colori. Nel senso che avrei fatto il bagno giorno con un mosaico più vivo (tipo arancione) e il bagno notte non bi-colore (rosso/celeste) ma totalmente celeste.