entrambe ottime idee....potrei pensarci su seriamente, sai?chiaretta ha scritto:Io chiamerei il medico / ginecologo che ti segue, e chiederei la ricetta, spiegando "il motivo eccezionale" per cui ti serve
oppure, manderei in farmacia il fidanzato dicendo "vi prego non ho la ricetta ma mi serve assolutamente" (a M l'han sempre data senza chiedergli nulla)
Beyoncè in teoria sì, però io non ho provato a farlo saltare, solo a ritardarlo di una settimana...
Curiosità , che pillola prenderesti? Perchè alcune, tipo Diane, non te le danno nemmeno se ti impicchi, altre invece... però di solito ti chiedono di portare la ricetta il giorno dopo...
Curiosità , che pillola prenderesti? Perchè alcune, tipo Diane, non te le danno nemmeno se ti impicchi, altre invece... però di solito ti chiedono di portare la ricetta il giorno dopo...
in passato ho preso Harmonet e non mi ha mai dato problemi...però mi facevano storie e la maggior parte non me l'ha venduta senza ricettabetty_boop ha scritto:Beyoncè in teoria sì, però io non ho provato a farlo saltare, solo a ritardarlo di una settimana...
Puoi tentare la carta della turista, ma non andare in una farmacia che conosci... sono qui in vacanza e mi hanno perso la valigia sull'aereo... certo che con l'accento toscano a Pisa tanto per turista non passi...
Prova a dirlo al medico, ma dipende dal medico, se è il genere "paterno" ti farà dos cocones così dicendoti che il corpo umano non è un gioco e bla bla bla...
Prova a dirlo al medico, ma dipende dal medico, se è il genere "paterno" ti farà dos cocones così dicendoti che il corpo umano non è un gioco e bla bla bla...
non ho l'accento toscano, sono originaria della prov. di salerno e parlo ancora come quando sono partita 15 anni or sono!...bella quest'ideabetty_boop ha scritto:Puoi tentare la carta della turista, ma non andare in una farmacia che conosci... sono qui in vacanza e mi hanno perso la valigia sull'aereo... certo che con l'accento toscano a Pisa tanto per turista non passi...
ti dicono di andare dalla guardia medica di turno o al pronto soccorso e di farti fare la ricetta...betty_boop ha scritto:Puoi tentare la carta della turista, ma non andare in una farmacia che conosci... sono qui in vacanza e mi hanno perso la valigia sull'aereo... certo che con l'accento toscano a Pisa tanto per turista non passi...
a me con la fedra non hanno mai fatto problemi
edit: fossi in te lo farei ritardare ma non saltare proprio
Beyoncè ma tu devi prenderne due scatole? Perchè con due non regge la scusa della valigia...
Non hai amiche che la prendono?
Non hai amiche che la prendono?
ma la guardia medica se sei del posto è difficile che te la dia, ti conviene andare dal medico di base, penso che te la dia senza tanti problemi, male che vada te ne da una a basso dosaggiobeyoncé ha scritto:vado in 2 farmacie diverse o alla guardia medica come ha suggerito arianhbetty_boop ha scritto:Beyoncè ma tu devi prenderne due scatole? Perchè con due non regge la scusa della valigia...
ok...allora pregate non mi vengano nel w-e, altrimenti parto col piano b di betty!!! turista derubataarianh ha scritto:ma la guardia medica se sei del posto è difficile che te la dia, ti conviene andare dal medico di base, penso che te la dia senza tanti problemi, male che vada te ne da una a basso dosaggiobeyoncé ha scritto:vado in 2 farmacie diverse o alla guardia medica come ha suggerito arianhbetty_boop ha scritto:Beyoncè ma tu devi prenderne due scatole? Perchè con due non regge la scusa della valigia...
allora stasera capatina dalla guardia medicabeyoncé ha scritto:non ci posso andare nel w-e solamente, oggi è troppo tardi perché lo studio è aperto solo di mattinaarianh ha scritto:forse mi son persa qualcosa, ma perché non puoi andare dal medico di base?