sei gentilissimo nel rispondermi..
ormai mi sembra quasi di impazzire e mi vien voglia di affidarmi davvero al caso e comprare quello che capita per lo sconforto..
tu parli dell'assistenza miele gratuita, ma mi chiedevo non c'è una garanzia anche per atr marche come smeg almeno di due anni?
anche io avevo valutato di prendere la lavastoviglie miele visto il prezzo della smeg, ma oltre allo sconto molto superiore (800euro)
dovrei pagare colui che mi venderà la cucina che, non essendo rivenditore miele dovrebbe andare a prenderla se non ho capito male proprio dalla miele e alla fine mi verrebbe a costare una cifra esorbitante!!
sapevo che miele costava ma il negoziante con le offerte che mi ha fatto, mi ha fatto capire che scegliendo miele il prezzo salirebbe di tantissimo
con estremo malincuore mi ritrovo a dover rinunciare alla miele...
l'unica speranza resta un altro preventivo di una cucina per la prox settimana e vedere se in altro negozio mi fanno una proposta diversa
riguardo gli elettrodomestici...
altrimenti smeg e che DIOme la mandi buona
P.S.avevo letto sul forum della scheda elettronica scadente, e speravo che il modello che mi hanno consigliato fosse migliore almeno in questo