Da Rembrandt a Gauguin a Picasso
http://www.lineadombra.it/rimini/
La mostra si terrà a Rimini, Castel Sismondo, dal 10 ottobre 2009 Al 14 marzo 2010
...la premiata ditta Fra&Mau, se interessata, è pregata di battere un colpo

Già c'è la proroga...avrei già altro programmaannsca ha scritto:hai ragione DR, penso che capiti un pò a tutti , quando si ha un evento a portata di mano si è portati a pensare che ci sarà comunque il tempo/l'occasione di andarlo a vedere e poi va a finire che , rimanda rimanda, si resta al palo... ma hai ancora una settimana di tempo e potresti approfittare della proroga
![]()
ehhmmm, ok, non ti dirò la fila che c'era verso l'ora di pranzo, quando siamo usciti..ma i biglietti si possono prenotare via web, con un piccolo sovrapprezzo
Ho capito bene? Sei venuta a vedere la mostra e non mi hai detto niente? Triplo SGRUNT!!!annsca ha scritto:hai ragione DR, penso che capiti un pò a tutti , quando si ha un evento a portata di mano si è portati a pensare che ci sarà comunque il tempo/l'occasione di andarlo a vedere e poi va a finire che , rimanda rimanda, si resta al palo... ma hai ancora una settimana di tempo e potresti approfittare della proroga
![]()
ehhmmm, ok, non ti dirò la fila che c'era verso l'ora di pranzo, quando siamo usciti..ma i biglietti si possono prenotare via web, con un piccolo sovrapprezzo
lo sapevo che mi avresti sgamato primo o poiBelladiRotella ha scritto: Ho capito bene? Sei venuta a vedere la mostra e non mi hai detto niente? Triplo SGRUNT!!!![]()
![]()
annsca ha scritto:lo sapevo che mi avresti sgamato primo o poiBelladiRotella ha scritto: Ho capito bene? Sei venuta a vedere la mostra e non mi hai detto niente? Triplo SGRUNT!!!![]()
![]()
....e in tutta onestà, avevo anche pensato di chiamarti ma ero ospite di amici e per pochissimi giorni, non sono proprio riuscita ad organizzarmi diversamente in quella occasione...faccio pubblica ammenda e chiedo umilmente perdono
....però
, ho visto che ci sono altre mostre programmate a Rimini , ad esempio
http://www.lineadombra.it/Caravaggio.php
e alluuuuuuurrrraaaaaa ...prepara la tavola e il piatto di pasta fatto in casa, ok ?