Moderatore: Steve1973
betty_boop ha scritto:Ma caxxoooooooooo!!! Quante volte ti ho detto di andar + cauto in macchina, che non sai mai cosa capperi può succedere davanti a te? Bene, te ne sei accorto da solo, hai tamponato, abbiamo torto e dobbiamo ripagarci i danni (e pure pagare l'aumento di assicurazione l'anno prossimo)... e tutto questo... proprio il giorno del mio compleanno?!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lestat ha scritto:Non bevo, non fumo, mangio sano e mi uccido in palestra..
Ma perche' la carne e' cosi debole? Perche' perche'?
Perche' appena vedo un bel paio di gambe tracollo?
devo ritirarmi in un monastero tibetano lontano dalle tentazioni, il centro di Milano e' invaso da giovani turiste che mi distraggono dalla mia vera missione.. Devo ritrovare me stesso.conniecat ha scritto:[
![]()
Perché sei un uomo?
![]()
![]()
![]()
o forse devi trovare un nuovo selfLestat ha scritto:devo ritirarmi in un monastero tibetano lontano dalle tentazioni, il centro di Milano e' invaso da giovani turiste che mi distraggono dalla mia vera missione.. Devo ritrovare me stesso.conniecat ha scritto:[
![]()
Perché sei un uomo?
![]()
![]()
![]()
occhio a non andare nello stesso monastero di Marrazzo, se non vuoi ti si aprano nuovi orizzontiLestat ha scritto:devo ritirarmi in un monastero tibetano lontano dalle tentazioni, il centro di Milano e' invaso da giovani turiste che mi distraggono dalla mia vera missione.. Devo ritrovare me stesso.conniecat ha scritto:[
![]()
Perché sei un uomo?
![]()
![]()
![]()
magari sono gli orizzonti giusti!chiaretta ha scritto:occhio a non andare nello stesso monastero di Marrazzo, se non vuoi ti si aprano nuovi orizzontiLestat ha scritto:devo ritirarmi in un monastero tibetano lontano dalle tentazioni, il centro di Milano e' invaso da giovani turiste che mi distraggono dalla mia vera missione.. Devo ritrovare me stesso.conniecat ha scritto:[
![]()
Perché sei un uomo?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
'ccidenti, Bettybetty_boop ha scritto:Ma caxxoooooooooo!!! Quante volte ti ho detto di andar + cauto in macchina, che non sai mai cosa capperi può succedere davanti a te? Bene, te ne sei accorto da solo, hai tamponato, abbiamo torto e dobbiamo ripagarci i danni (e pure pagare l'aumento di assicurazione l'anno prossimo)... e tutto questo... proprio il giorno del mio compleanno?!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chiaretta ha scritto:occhio a non andare nello stesso monastero di Marrazzo, se non vuoi ti si aprano nuovi orizzontiLestat ha scritto:devo ritirarmi in un monastero tibetano lontano dalle tentazioni, il centro di Milano e' invaso da giovani turiste che mi distraggono dalla mia vera missione.. Devo ritrovare me stesso.conniecat ha scritto:[
![]()
Perché sei un uomo?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()