Innanzitutto.. complimeti x lo zerbino!
Particolarissimo il totem rivestito, che spicca ancor di più grazie al parquet e alle pareti bianche.
Stupenda la libreria sotto la scala, sarebbe il mio sogno (peccato che sono al piano terra
)
Quando ho visto il primo bagno però mi è venuto un colpo: il mobiletto che adoro!!! Bellissimi anche i piastrelloni!
Siete stati bravissimi a pitturare la parete della camera matrimoniale, davvero notevole!
Posso dire solo wow???

Particolarissimo il totem rivestito, che spicca ancor di più grazie al parquet e alle pareti bianche.
Stupenda la libreria sotto la scala, sarebbe il mio sogno (peccato che sono al piano terra

Quando ho visto il primo bagno però mi è venuto un colpo: il mobiletto che adoro!!! Bellissimi anche i piastrelloni!
Siete stati bravissimi a pitturare la parete della camera matrimoniale, davvero notevole!
Posso dire solo wow???

Re: HouSil...
#712mi ti ero persa...ziaMI ha scritto:Mamma mia che bella casa, stupenda la parete in roccia all'ingresso. Il bagno oro mi piace molto ma a casa mia non lo metterei, non so a volte mi piacciono cose che però da me non convincono. Gli spazi sono sfruttati al massimo e in una casa non si ha mai spazio a sufficienza dove imboscare le cose. Il lavabo nero a casa mia con il calcare che c'è non resisterebbe un solo minuto pulito.
Mi piacciono molto i lampadari e le applique, il parquet invece non mi convince come la parete dietro al letto, preferisco le tinte piatte ma trovo che il colore scaldi molto bene l'ambiente.
Grazie per avermi aperto casa tua e ancora complimenti

grazie a te!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

grazie 1000 Fede!Fede_83 ha scritto:Innanzitutto.. complimeti x lo zerbino!![]()
Stupenda la libreria sotto la scala, sarebbe il mio sogno (peccato che sono al piano terra)
Posso dire solo wow???

e grazie 1000 anche a te, Grax!grax ha scritto:Very very very good!!!
Complimenti!!!

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

si, il top è da 6 cm!Barbara84 ha scritto:bella!! Mi piace molto la parete rivestita...la cucina ( ma il top è da 6) e i due bagni con i termoarredi abbinati...che marca sono??
i mobili dei bagni sono della Arbi!
ciao e grazie!

Grazie della visita.
Curiosare tra le case appena arredate, ti porta sempre a dei suggerimenti e a nuovi spunti da "copiare".
Il parchet è una meraviglia, la cucina nera è una spettacolo; anche io ho scelto una Scavolini però modello Mood, tutta laccata panna porcellana; la ringhiera in acciaio cromato, è da copiare.. Posso?
I miei complimenti per ogni piccolo particolare, dai pomelli dei cassetti, al mosaico in cucina, dai cristalli dei bagni, alla parete della camera.
Morena
Curiosare tra le case appena arredate, ti porta sempre a dei suggerimenti e a nuovi spunti da "copiare".
Il parchet è una meraviglia, la cucina nera è una spettacolo; anche io ho scelto una Scavolini però modello Mood, tutta laccata panna porcellana; la ringhiera in acciaio cromato, è da copiare.. Posso?

I miei complimenti per ogni piccolo particolare, dai pomelli dei cassetti, al mosaico in cucina, dai cristalli dei bagni, alla parete della camera.
Morena
grazie 1000 Morena....mob ha scritto:Grazie della visita.
Il parchet è una meraviglia, la cucina nera è una spettacolo; anche io ho scelto una Scavolini però modello Mood, tutta laccata panna porcellana; la ringhiera in acciaio cromato, è da copiare.. Posso?![]()
Morena
e copia tutto quello che vuoi!

io non amo particolarmente la carta da parati..però non è male

anche se mi garbava molto anche rossa XD
con la scusa mi son pure rivista tutte le foto *O*
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)

intanto grazie per la password.
devo farti i miei complimenti: è una casa davvero molto bella!
bellissima l'idea della parete con la tv appesa
il parquet mi piace molto, come anche il tavolo rotondo!
la scala in travertino è molto elegante e la ringhiera ci sta da dio (anche io farò la mia scala con questo marmo, ma dovrò accontentarmi di una ringhiera uin ferro perchè il portafoglio piange.......)
i bagni sono entrambi stupendi: mi piacciono molto sia i sanitari che i rivestimenti che anche i mobili (belli belli)
devo dire che hai davvero un ottimo gusto!!!!
devo farti i miei complimenti: è una casa davvero molto bella!
bellissima l'idea della parete con la tv appesa
il parquet mi piace molto, come anche il tavolo rotondo!
la scala in travertino è molto elegante e la ringhiera ci sta da dio (anche io farò la mia scala con questo marmo, ma dovrò accontentarmi di una ringhiera uin ferro perchè il portafoglio piange.......)

i bagni sono entrambi stupendi: mi piacciono molto sia i sanitari che i rivestimenti che anche i mobili (belli belli)
devo dire che hai davvero un ottimo gusto!!!!