Fe ha scritto:Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto..ecco le foto della futura cucina
questa è una veduta dall'ingresso, la cucina rimarrà dietro la paretina sopra c'è il soppalco
http://img203.ImageShack/i/p1010165ph.jpg/
ovvero qui
http://img687.ImageShack/i/p1010161f.jpg/
ecco la parete dove andrà la cucina
http://img41.ImageShack/i/p1010162i.jpg/
tra l'altro l'inquilino non ha mai pulito le piastrelle sul fornello ed ecco il risultato la fuga rimane grigia, non vine via neanche con l'acido muriatico
questo è il progetto dell'arredatore la cucina sarà lucida bianca con gola ma per il frigo ci hanno consigliato la maniglia.......voi che dite sta male?
meglio il frigo non integrato?
http://img532.ImageShack/i/p1010252.jpg/
volevamo i pensili alti 92 ma è possibile che la cappa integrata nella Cesar ci sia solo di 60 (ci hanno detto che non c'è neanche da 72)? a questo punto meglio cappa arredo?
ormai sono agli sgoccioli consigli please

A me piace di più il frigo NON integrato, però forse nel tuo caso, visto che la cucina è disposta tutta su una parete starebbe meglio integrato. La cucina ha la gola....per me non avrebbe senso mettere la maniglia al frigo e a tutto il resto no.
E' una questione di estetica, ma è anche una questione di gusto.
Io ho una cucina Cesar ma sulle misure della cappa non ti posso proprio aiutare. Nel senso che non lo so perchè ho scelto di mettere una cappa arredo e quindi non mi sono mai informata per quelle integrate.
Comunque anche nel tuo caso ci vedo bene una bella cappa arredo...
Una "critica" se posso permettermi di fartela....non si può rivedere la qustione lavello attaccato al frigo??? Secondo me è proprio brutto così....e poi è molto distante dai fornelli....
La lavastoviglie invece ce l'hai? E dove la posizioni?