Eppure, vista la irrisoria spesa finale, e l'accuratissimo e maniacale montaggio (
 Grazie mille Nicola e Marco
 Grazie mille Nicola e Marco   ), credo che il risultato non sia poi così male. Certo non può essere paragonabile ad una last generation di aziende di rango, ma spero svolga dignitosamente il suo lavoro.
 ), credo che il risultato non sia poi così male. Certo non può essere paragonabile ad una last generation di aziende di rango, ma spero svolga dignitosamente il suo lavoro.PS...per diversi anni ho venduto e progettato cucine anche abbastanza blasonati...e devo dire che i materiali di questa Ikea non mi sono sembrati così malaccio...(e le ferramenta lo sono ancor meno...anzi oserei dire davvero buone).
Bhè che dire tutto compreso (anche l'after market e gli elettrodomestici Barazza/Jollinox/Ikea) e costata 2500 euro (escluso l'ottimo montaggio).
Spero di ricevere opinioni (positive o negative) ma che comunque saranno sempre gradite
http://album.alfemminile.com/album/6664 ... kea-0.html
http://album.alfemminile.com/album/nuovefotocucina1

Battute a parte, a me piace veramente molto (anche il pavimento d'altronde). Qui c'è gente che ha speso 25'000 € con risultati sinceramente meno convincenti (parlo dell'estetica). I materiali non sono il top? Ueee con 2'500 € chissenefrega!! Tra 4 anni la puoi cambiare dopo averla abbondantemente ammortizzata
 Battute a parte, a me piace veramente molto (anche il pavimento d'altronde). Qui c'è gente che ha speso 25'000 € con risultati sinceramente meno convincenti (parlo dell'estetica). I materiali non sono il top? Ueee con 2'500 € chissenefrega!! Tra 4 anni la puoi cambiare dopo averla abbondantemente ammortizzata   ... anche se, diciamocelo una volta per tutte, una cucina Ikea non va a pezzi, come molti lasciano supporre (per giustificare, il più delle volte, le loro spese folli in cucine che vorrebbero sfidare l'eternità
  ... anche se, diciamocelo una volta per tutte, una cucina Ikea non va a pezzi, come molti lasciano supporre (per giustificare, il più delle volte, le loro spese folli in cucine che vorrebbero sfidare l'eternità