Mi manderesti la psw per vedere il gioiello?
Moderatore: Steve1973
Domo è successo anche a Bibi. E le ha avuto per parecchio tempo. Quando ho smesso di allattare sono diminuite ma poi con le pappe all'improvviso sono ricomparse. Il pediatra mi ha fatto eliminare il vitello e sono diminuite di nuovodomovoy ha scritto:Grazie grazie!
Siete delle ottime bugiarde che combattono alla grande la mia crisi post parto!!!![]()
![]()
![]()
Aspetto giovedi' ma domani le ricontrollo e vedo se sono sempre uguali... ansia...
Mi tranquillizzi, grazie!!mauchia ha scritto:Domo è successo anche a Bibi. E le ha avuto per parecchio tempo. Quando ho smesso di allattare sono diminuite ma poi con le pappe all'improvviso sono ricomparse. Il pediatra mi ha fatto eliminare il vitello e sono diminuite di nuovodomovoy ha scritto:Grazie grazie!
Siete delle ottime bugiarde che combattono alla grande la mia crisi post parto!!!![]()
![]()
![]()
Aspetto giovedi' ma domani le ricontrollo e vedo se sono sempre uguali... ansia...
Sono tutte questioni ormonaliDirei che non c'è nessun problema ad aspettare giovedì.
Somiglia decisamente al papa'... ha anche l'orecchio "mozzicato" come lui!!! Di mio forse ha solo gli occhi... ma spero non il colore!!!loremir77 ha scritto:uh che spettacolo di bambino!!![]()
la foto di voi tre insieme è bellissima!
ancora non sono riuscita a capire però a chi somiglia.. voi che dite?
e mi accodo alle altre per farti i complimenti..
ha gli occhi chiari vero tuo marito?domovoy ha scritto:Somiglia decisamente al papa'... ha anche l'orecchio "mozzicato" come lui!!! Di mio forse ha solo gli occhi... ma spero non il colore!!!loremir77 ha scritto:uh che spettacolo di bambino!!![]()
Anche io ho l'impressione che somigli al papà. Però la testa mi diceva che tuo marito fosse biondodomovoy ha scritto:Somiglia decisamente al papa'... ha anche l'orecchio "mozzicato" come lui!!! Di mio forse ha solo gli occhi... ma spero non il colore!!!loremir77 ha scritto:uh che spettacolo di bambino!!![]()