In bocca al lupo a tutte

Io sono al 27 PM, mercoledì dovrebbero arrivarmi e per ora NIENTE spotting

Questo mese sono moooolto fiduciosa

Ciao giulia, non mi lamento va là.giulia_v ha scritto:
ciao Sam!!! come stai? il periodo sabbatico come va? ce la fai a non pensarci tu?
A me devo dire che non è cambiato nulla a prte che non ho più lo spotting, il ciclo era di 31gg prima e lo è ancora adesso e mi sono venute 5 giorni dopo l'interrunzione del progesteronechiaretta ha scritto:ma quindi (scusate, eh)se si assume il progesterone cambia la durata della fase luteale? credevo che quella fosse sempre uguale
tide!!!
in becco alla cicognaaaaaa!!!!!!!!!!conchicca ha scritto:Settimana di responsi, vedo!
In bocca al lupo a tutte![]()
Io sono al 27 PM, mercoledì dovrebbero arrivarmi e per ora NIENTE spotting![]()
secono me il follicolo lo vedràchiaretta ha scritto:in becco alla cicognaaaaaa!!!!!!!!!!conchicca ha scritto:Settimana di responsi, vedo!
In bocca al lupo a tutte![]()
Io sono al 27 PM, mercoledì dovrebbero arrivarmi e per ora NIENTE spotting![]()
ebbravi che vi applicate![]()
io lo spotting ce l'ho un mese si e uno no, giusto in concomitanza con l'ovaia farlocca, ma non capisco come possa essere carenza di progesterone un mese si e uno no... speriamo il 10.5 di togliermi ogni dubbio
![]()
domanda (mi porto avanti) il 10.5 dovrei essere all'11pm. secondo voi, il ginecologo potrebbe vedere qualcosa? (tipo qualcosa che lavora là sotto, essendo stavolta il turno dell'ovaia meno scioperata)? o è troppo presto?