in alternativa quale materasso memory si avvicina di piu al tempur?
se mi date due prezzi sono contenta

GRAZIE!!!!!
Yle
Moderatore: Steve1973
mi diresti il prezzo esatto di listino dell'original 20? grazie milleTerji ha scritto:assolutamente d'accordo con SKZ... anche secondo me è il top! il 15 c è un buon prodotto ma se riesci, economicamente parlando, il deluxe 17 o l'original 20 vanno decisamente meglio. inoltre dal primo maggio oltre ai 12 mesi ci sarà il tasso 0 per 24. mica male!
r.ramo ha scritto:mi diresti il prezzo esatto di listino dell'original 20? e nel caso mi consiglieresti un materasso dalle caratteristiche simile magari cn un prezzo un pochino piu basso???Terji ha scritto:assolutamente d'accordo con SKZ... anche secondo me è il top! il 15 c è un buon prodotto ma se riesci, economicamente parlando, il deluxe 17 o l'original 20 vanno decisamente meglio. inoltre dal primo maggio oltre ai 12 mesi ci sarà il tasso 0 per 24. mica male!
grazie mille
Le due migliori alternative al Tempur a mio avviso sono il Sealy Body&Body h25 cm (listino 2.475,00) ed il Dorelan Performa soft h20 cm (listino 1.620,00) entrambi dispositivi medici e detraibili come spesa sanitaria.r.ramo ha scritto:ciao Ragazzi sono nuova di questo forum e volevo chiedervi un'info ..io e il mio moroso andremo a convivere tra poco e ci troviamo di fronte ad una scelta... il materasso!!! non sappiamo neanche noi se prendere un materasso in memory..o il tempur.. abbiamo visto il tempur 15 cm...il negoziante ce lo propone a 1400 euro 160X200 ma non so se per noi va bene...io pesucchio70 kg idem il mio moroso... o è meglio il 20cm? nel caso a quanto si vende?
in alternativa quale materasso memory si avvicina di piu al tempur?
se mi date due prezzi sono contenta![]()
GRAZIE!!!!!
Yle