Aggiornamento.... nella camera il letto e l'armadio saranno invertiti di posizione
vantaggio: l'armadio può essere grande !!
svantaggio: la parete del letto (quella di fianco alla porta) misura 270 cm.... mi sa che letto e comodini non ci stanno....

Beh, volendo puoi farceli stare ma... se calcoli una larghezza minima di 180 per il letto dovresti usare al max due comodini da 40cm, lasciando 10 cm di gioco.... e ti troveresti un comodino proprio a filo della porta.Priscy ha scritto:Priscy ha scritto:
Aggiornamento.... nella camera il letto e l'armadio saranno invertiti di posizione![]()
vantaggio: l'armadio può essere grande !!
svantaggio: la parete del letto (quella di fianco alla porta) misura 270 cm.... mi sa che letto e comodini non ci stanno....![]()
Ciao Ann !annsca ha scritto: .......oppure ti sono utile immagini di ambienti ?
Quanto alla camera da letto solo una domanda (forse ricorderai che ho una situazione simile), la parete dove vedo appoggiato il letto, è una parete esterna ? in questo caso valuterei attentamente se appoggiarci la testata del letto

Priscy io ho ordinato la madia Woody della Jesse che è disponibile in moltissime finiture laccete sia opache che lucide.Priscy ha scritto: L'unica che si avvicina è questa, modello Flò di Jesse
che però esiste solo nella finitura della foto, ossia rovere moro
che secondo me... almeno nell'ambiente piccino... opprime
vale_MI ha scritto: Priscy io ho ordinato la madia Woody della Jesse che è disponibile in moltissime finiture laccete sia opache che lucide.
Ho preso la versione larga 120 e alta 150. Mi rendo conto che per le vostre esigenze però è un pò stretta.
Questa come ti sembra? E' di EmmeBi:
http://www.sedie.ws/contenitori_mobili% ... 27194p.htm
Torna a “Zona giorno e progettazione”