i figli da una parte e la mamma dall'altra?
foto:

Ma che meraviglia Vero, sai che non è facile che queste piante si riproducano? Brava!!!verovero ha scritto:... sapete dirmi come rinvasarla senza troppi danni?
i figli da una parte e la mamma dall'altra?
foto:
era agosto...verovero ha scritto:grazie a tutte!
BdR anche mia mamma ha detto la stessa cosa.. brava!![]()
comunque proverò sicuramente settimana prossima (oggi non ho i vasi.. devo comprarli)
Dierre in effetti ha fatto anche il fiore l'anno scorso ! non l'ho fotografato perchè pensavo ad un'altra fioritura.. o meglio.. non sapevo che quello che aveva fatto era il fiore![]()
comunque mi sembra di ricordare settembre/ottobre.. devo chiedere..![]()
i figlioletti me li ha chiesti anche un amico... ma non penso di tenerli troppo lontano dalla mamma se non in un altro vaso messo comunque vicino
comunque vi terrò aggiornate settimana prossima, e speriamo bene !
![]()
simo19691 ha scritto:io li ho semplicemente sfilati (hanno poche radici) e rimesso in un vaso...ne ho un'invasione
io ho usato terriccio normale con sotto un po' di ghiaiaverovero ha scritto:simo19691 ha scritto:io li ho semplicemente sfilati (hanno poche radici) e rimesso in un vaso...ne ho un'invasione
spero di farcela questo week end!
vediamo se mi creano problemi... ormai sono già cresciutelle..![]()
Grazie!
ma hai usato la terra x piante grasse? io la mischio a terra per i fiori e sotto ci metto l'argilla, tu?
ciaoverovero ha scritto:simo19691 ha scritto:io li ho semplicemente sfilati (hanno poche radici) e rimesso in un vaso...ne ho un'invasione
spero di farcela questo week end!
vediamo se mi creano problemi... ormai sono già cresciutelle..![]()
Grazie!
ma hai usato la terra x piante grasse? io la mischio a terra per i fiori e sotto ci metto l'argilla, tu?