
Lo ammetto, ho messo la foto della versione in rame perchè è quella che mi turba maggiormente
Io non sono un architetto ............ però mi chiedo : che senso ha un' estetica del genere ? In un contesto alpino l' esasperazione delle linee tradizionali "alpine" rischia di creare un effetto stucchevole. Secondo me i trentini e gli altoatesini sono dei maestri nel mescolare tradizione e modernità nel restauro e arredamento di immobili. Mi riferisco a case restaurate viste su Images http://www.images.it/
E' vero che de gustibus non disputandum est .... già sono allergico alla serie Coloniale, ma immagino che invece sia molto apprezzata dagli amanti del "country"
Forse reggerei la versione smaltata rossa del forno Cortina in una cucina di legno dalle linee molto pulite ... ma quell' incubo in rame con cosa va d'accordo ??


