sto ricercando un termoarredo scalda salviette orizzontale, sul genere dello Stradivari della Cordivari, che abbia una misura sull'ordine dei 160/180cm di larghezza e i 50/70 cm di altezza.

Grazie per i consigli

Moderatore: Steve1973
Non so se preferisci lo scaldasalviette perchè ti piace l'idea di poterlo usare anche per stendere dei panni ..gpmissi ha scritto:Salve,
sto ricercando un termoarredo scalda salviette orizzontale, sul genere dello Stradivari della Cordivari, che abbia una misura sull'ordine dei 160/180cm di larghezza e i 50/70 cm di altezza.
Quello della Cordivari largo 160cm è stupendo ma devo accendere un mutuo per comprarlo ... devo per forza di cose stare più basso come costo.
Grazie per i consigli
Se hai la possibilità di guardarlo dal vivo, fallo..gpmissi ha scritto:l'idea è proprio quella di usarlo come scalda salviette ma al tempo stesso cercavo un oggetto con un minimo di design visto che si dovrebbe inserire nel bagno "bello" quello che fai usare agli ospiti![]()
Devo ammettere che coprire uno Stradivari con degli asciugamani è un vero peccato, ma in questo bagno mi serve un radiatore e vista la collocazione mi sarebbe piaciuto fosse "bello" e con la funzione di scalda salviette.
La lunghezza puoi sceglierla ma l'altezza, (intendo dire la misura dell'interasse) No.. è standard e dovrebbe essere cm 57,2 .. Cmq domani te la CONFERMO se vuoi..gpmissi ha scritto:ho trovato qualche cosa con le misure ... dice da 100 a 200 cm, che sia ordinabile come si vuole?
Grazie, gentilissimowellness80 ha scritto:La lunghezza puoi sceglierla ma l'altezza, (intendo dire la misura dell'interasse) No.. è standard e dovrebbe essere cm 57,2 .. Cmq domani te la CONFERMO se vuoi..gpmissi ha scritto:ho trovato qualche cosa con le misure ... dice da 100 a 200 cm, che sia ordinabile come si vuole?
http://www.runtalitalia.it/modules_cms/ ... cc=4&pc=28
Molto bello, sarebbe perfetto installato sopra la zona vaso e bidet ma il mio bagno non lo permette e quindi finirei per non utilizzare il taglio appendi salviette ... comunque bella scelta, grazie per la segnalazioneekant ha scritto:Noi abbiamo scelto Cut di Caleido in versione orizzontale: amore a prima vista! Lo trovi sul sito di Caleido nella sezione Fine design collection.
Interasse: 52,7.. Avevo invertito 2 numeri..gpmissi ha scritto:Grazie, gentilissimowellness80 ha scritto:La lunghezza puoi sceglierla ma l'altezza, (intendo dire la misura dell'interasse) No.. è standard e dovrebbe essere cm 57,2 .. Cmq domani te la CONFERMO se vuoi..gpmissi ha scritto:ho trovato qualche cosa con le misure ... dice da 100 a 200 cm, che sia ordinabile come si vuole?
http://www.runtalitalia.it/modules_cms/ ... cc=4&pc=28
Torna a “Climatizzazione e Riscaldamento”