La cucina sarà ad angolo tutta bianca lucida, con gole bianche, zoccolo color alluminio, la colonna forno sarà sempre bianca, quella dispensa sarà in vetro bianco probabilmente con due ante da 90 cm...
Che faccio
Grazie
Moderatore: Steve1973
dvcam ha scritto:A me piacerebbero tre colonne, le due mi dicono e non mi dicono, con in più il frigo accanto... no.
Oppure lo metterei proprio distante se proprio proprio.
gennaiofreddo ha scritto:se vuoi un frigo a libera istallazione.....perchè piu capiente....potresti fare le due colonne uguali sia nel colore che nei materiali.... e mettere il frigo tra le due colonne ..... e mettere all'estremità un mensolone che unisce le due colonne.... creeresti come una nicchia fatta proprio per ospitare il frigo....evitando l'effetto cucina tutta uguale e il frigo messo li solo soletto ... in disparte...... invece le tre colonne composte da una colonna bianca, una in vetro bianco, e una dal frigo.... scusa ma non mi piacciono proprio.... sembrerebbero tre cose messe li a caso che non ci azzeccano niente una con l'altra..... è una mia opinione.... ma la cucina deve piacere a teun'altra soluzione potrebbe essere fare le tre colonne tutte uguali con frigo incassato... ma la colonna frigo fatta tutta frigo e non meta frigo e metà congelatore..... e quindi installare il congelatore nella parte di sotto di un'altra colonna.... cosi da avere piu spazo .....ovviamente anche il congelatore incassato.....