Nel dettaglio, le 2 ante si devono piegare ognuna a libro, ma vorrei un binario sotto e sopra dove poter scorrere e dare quindi maggior stabilità al box sia quando è aperto sia durante il movimento di apertura/chiusura.

Moderatore: Steve1973

Se vuoi i binari, poi sull'angolo c'è un profilo che fa da ontante, per cui ti ristrovi si le porte aperte ma nella realtà poi non hai tutto lo spazio che volevi, non so se mi sono bene spiegato...Tuspi ha scritto:perchè siccome le dimensioni del bagno non sono così "giganti"pensavo che con una soluzione del genere, quando non uso la doccia posso tenere tutto aperto ottenendo uno "spazio di manovra" maggiore, magari per inserire all'interno del box uno stendibiancheria, o per muovermi merglio quando svuoto la lavatrice che è giusto di fronte...
No pieghevole ma con guide come tu indicavi.Tuspi ha scritto:costa un occhio? per fortuna ho già il piatto doccia realizzato in muratura![]()
![]()
comunque ho capito il tuo discorso, alla fine utilizzando un box pieghevole non avrei comunque tutto lo spazio che immaginavo...
a questo punto rimango sul modello scorrevole ad angolo, in modo da avere uno spazio d'apertura abbastanza agevole
mi sono espresso male, intendevo dire quello con le guidearchibagno ha scritto:No pieghevole ma con guide come tu indicavi.Tuspi ha scritto:costa un occhio? per fortuna ho già il piatto doccia realizzato in muratura![]()
![]()
comunque ho capito il tuo discorso, alla fine utilizzando un box pieghevole non avrei comunque tutto lo spazio che immaginavo...
a questo punto rimango sul modello scorrevole ad angolo, in modo da avere uno spazio d'apertura abbastanza agevole
Se tu metti un semplice soffietto lo spazio c'è, ma sono soluzioni un po' ballerine se non spendi...
Infatti avevo ben capito e ti ho risposto che con le guide in angolo poi hai il montante...Tuspi ha scritto:mi sono espresso male, intendevo dire quello con le guidearchibagno ha scritto:No pieghevole ma con guide come tu indicavi.Tuspi ha scritto:costa un occhio? per fortuna ho già il piatto doccia realizzato in muratura![]()
![]()
Se tu metti un semplice soffietto lo spazio c'è, ma sono soluzioni un po' ballerine se non spendi...
il pieghevole senza guide lo scarto a priori, altrimenti dovrei cambiarne uno all'anno