di sicuro noto un aumento del movimento quando mangio qualcosa di dolce.

Moderatore: Steve1973
di solito 1 quarto d'ora...elemauli ha scritto:io non ho notato la differenza tra dolce e salato...basta che mangio e inizia la festa...prima della morfo comunque mi mangio il cioccolato. ma ha effetto immediato vero?
perchè quanto chiedono?elemauli ha scritto:mi porterò dietro il cioccolatino allora![]()
giovedì vado a fare la prova del corso per gestanti in piscina...non ricordo se ve ne avevo parlato...si è al massimo in 6, è gestito da un'ostetrica...se mi piace mi iscrivo..sono 10 incontri...di puro svenamentoquindi deve proprio entusiasmarmi per accettare
iale cara mi metti anzia.iale ha scritto:ciao!!
complimenti x gli aquisti della mamma di lore, sono proprio tenerissimi... peccato che abbia perso la panza di ele... ma prima o poi recupererò!!![]()
io oggi ho deciso di fare un giorno di pausa da tutto... ieri sono stata in giro e, con il caldo assurdo che c'era, non stavo per niente bene: mi girava la testa e mi sentivo debole debole! per non parlare delle caviglie e dei piedi: non c'è stato verso di entrare nelle ballerine...
stamattina ho fatto più di un'ora seduta sul bordo della vasca con i piedi nell'acqua gelida...
mentre ti leggevo il Bacarospo ha tirato 2 calci. come per dire: scordatelo.stellina ha scritto:Lore a me erano gonfiati, non eccessivamente però, più che altro la sera notavo la differenza