cmq finchè è in auto Aurora dorme o (raramente) si guarda in giro... cose devo guardarla a fare??

Moderatore: Steve1973
Io l'avevo preso così presto proprio xchè pensavo che si mettesse dritto (e poi avevo un buono da usare e mi seccava perderlo)lunaspina ha scritto:Quando ho messo il post l'altro giorno mi pareva che i seggiolini auto (non ovetti dei trio, insomma) si potessero mettere nel senso di marcia![]()
Poi ho controllato e ho visto che fino ai 9 kg è lo stesso per tutti. Finora a portarlo davanti ho sempre avuto paura, chissà perchè poi... In fondo riguardo ai tamponamenti è come dice Dol, e potendolo tenere d'occhi starei più tranquilla... Mi sa che un giorno mi farò coraggio e proverò così
![]()
Certo, detta così...Dolores ha scritto:Io l'avevo preso così presto proprio xchè pensavo che si mettesse dritto (e poi avevo un buono da usare e mi seccava perderlo)lunaspina ha scritto:Quando ho messo il post l'altro giorno mi pareva che i seggiolini auto (non ovetti dei trio, insomma) si potessero mettere nel senso di marcia![]()
Poi ho controllato e ho visto che fino ai 9 kg è lo stesso per tutti. Finora a portarlo davanti ho sempre avuto paura, chissà perchè poi... In fondo riguardo ai tamponamenti è come dice Dol, e potendolo tenere d'occhi starei più tranquilla... Mi sa che un giorno mi farò coraggio e proverò così
![]()
E anche a me ha fatto sempre paura metterla davanti però effettivamente riguardo al discorso "sicurezza" credo non cambi nulla (se non addirittura meglio davanti)
Se ti cappotti vi accartocciate lo stesso, se guidi piano e x caso tamponi qualcuno (difficile se hai la creatura e stai attenta) al massimo bozzi e il cofano attutisce. Se è dietro e ti tamponano (e con le ns macchinette tutti gli altri son più grossi!) il microbagagliaio finisce subito e poi c'è il cucciolo di faccia!
Si si certo Stellina.... è che Aurora in auto sviene e non mi sono mai posta il problema di interagire con lei!!stellina ha scritto:E' fatta ma se è piena di muco dopo uno starnuto la pulisco, se lo vedo![]()
se mugola o piange le posso fare una carezza, un complimento, rassicurarla... sono punti di vista e modi di fare
![]()
.
lo so ma è così... se hai una Corsa e ti tampona forte un SUV o una monovolume ci mette 2 secondi a venire a vedere gli interni della macchinalunaspina ha scritto:Certo, detta così...Dolores ha scritto:Se è dietro e ti tamponano (e con le ns macchinette tutti gli altri son più grossi!) il microbagagliaio finisce subito e poi c'è il cucciolo di faccia!
![]()
![]()
eh ma crescendo va messa dritta e quindi dietro, no?stellina ha scritto:Dol, se non la vedi che c'ha il naso pieno, nemmeno ti fermi per pulirglieloComunque vedrai che crescendo dormirà meno e ti verrà più fatto di intrattenerla in qualche modo