
a loro avevo fatto la torta salta con zucchine e zola o fontina, pere e fontina....mi pare.
Ho preso il melone stamattina..domani assaggio per vedere com'è e semmai potrei prenderne un altro
non ho guardato la ricetta postata (già sto sbavando guardando solo la fotoelemauli ha scritto:Grazie Dol--anche questi glieli avevo già fatti buonissimi ...però io ora non posso mangiare i tomini xkè hanno la scorza muffosacosì come il gorgonzola brie ecc...guarda caso i miei formaggi preferiti hihihi.
Oh yes! Ho gia' iniziato la sperimentazione.loremir77 ha scritto:mi sogno ancora il tortino di carciofi che abbiamo mangiato al raduno!![]()
qualcuno ha idea su come riproporlo??
giàLorena ha scritto:neppure io! se non ho dosi e procedimento non combino nulla di buono...arianh ha scritto:Fede, ma io ti ammiro!!! ammiro tutte voi che riuscite ad inventarvi le ricette così su due piedi!!! io non ci riuscirei mai!
solo perche' non c'eravate al raduno e non avete assaggiato quel tortino di carciofi paradisiaco... trovare il modo di riassaggiarlo sarebbe diventato il vostro primo pensiero!Lorena ha scritto:neppure io! se non ho dosi e procedimento non combino nulla di buono...arianh ha scritto:Fede, ma io ti ammiro!!! ammiro tutte voi che riuscite ad inventarvi le ricette così su due piedi!!! io non ci riuscirei mai!
.Federinik ha scritto:solo perche' non c'eravate al raduno e non avete assaggiato quel tortino di carciofi paradisiaco... trovare il modo di riassaggiarlo sarebbe diventato il vostro primo pensiero!Lorena ha scritto:neppure io! se non ho dosi e procedimento non combino nulla di buono...arianh ha scritto:Fede, ma io ti ammiro!!! ammiro tutte voi che riuscite ad inventarvi le ricette così su due piedi!!! io non ci riuscirei mai!