Io giovedì sono al giro di boa invece...
Per festeggiare ci vorrebbe proprio una bella fotina

Moderatore: Steve1973
auguri cara!!loremir77 ha scritto:Secondo la tabella in prima pagina io inizio il 6° mese.
ma la tabella in prima pagina è giusta???loremir77 ha scritto:Secondo la tabella in prima pagina io inizio il 6° mese.
Boh.. non lo so se è giusta.. comunque le settimane tornano alla fine..bellivy ha scritto:ma la tabella in prima pagina è giusta???loremir77 ha scritto:Secondo la tabella in prima pagina io inizio il 6° mese.
lore bella la tua credenza...sembra proprio perfetta per riempire quel vuoto
io oggi sono giù giù continuo a piangere poi mi obbligo a smettere perchè penso al mio fagiolino ma dopo un attimo ricomincio...stanotte non ho chiuso occhio![]()
ciao ele!elemauli ha scritto:ialeee come va???sensazioni?
zi ziFederinik ha scritto:Lore complimenti, che fasciatoio very fascion!Sta benissimo.
che bello iale!!iale ha scritto:ciao ele!elemauli ha scritto:ialeee come va???sensazioni?
noi stiamo bene, il piccolo è sempre in movimento e mi fa di quei bozzi sulla pancia che sono troppo belli!!!penso proprio che il pancione mi mancherà...
il termine è ormai vicinissimo e mi sembra incredibile... sono felice, non vedo l'ora di "conoscerlo", ma allo stesso tempo qualche timore c'è... un po' il parto e un po' quello che ci aspetterà dopo!
cerca di distrarti... pensa al tuo cucciolo e magari segui il consiglio di ele: un po' di nutella non può che far bene!bellivy ha scritto: grazie per il conforto..di sicuro è un insieme di cose: ansia ormoni questo tempo uggioso che non aiuta, qualche incompresione con la mia dolce metà...
io non la ricompro +..iale ha scritto:cerca di distrarti... pensa al tuo cucciolo e magari segui il consiglio di ele: un po' di nutella non può che far bene!bellivy ha scritto: grazie per il conforto..di sicuro è un insieme di cose: ansia ormoni questo tempo uggioso che non aiuta, qualche incompresione con la mia dolce metà...