non ricordo a che ora è la cerimonia
oggi che si fa???!!!
dai dai che sarà indimenticabile!
Moderatore: Steve1973
Verderia ha scritto:Buongiorno ragazze!!
Domani è il Gran Giorno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comincio ad essere un pochino agitata, oggi finiamo le ultime cosette... e speriamo nel tempoche domani mattina sarà nuvoloso con pioggia nel pomeriggio
![]()
![]()
Fa niente, sarà una bella festa ugualmente![]()
Ieri pomeriggio con mia sorella ho fatto un super massaggio rilassante... che goduria![]()
però già ieri sera facevo fatica a prendere sonno
![]()
![]()
Erin sono contenta che siate riuscite a trovare un prete disponibile
![]()
Un abbraccio speciale ad Amluci
E vedrai domani!!!!!!!!!Verderia ha scritto:Che impressione che fa il ticker![]()
![]()
Verderia ha scritto:Buongiorno ragazze!!
Domani è il Gran Giorno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comincio ad essere un pochino agitata, oggi finiamo le ultime cosette... e speriamo nel tempoche domani mattina sarà nuvoloso con pioggia nel pomeriggio
![]()
![]()
Fa niente, sarà una bella festa ugualmente![]()
Ieri pomeriggio con mia sorella ho fatto un super massaggio rilassante... che goduria![]()
però già ieri sera facevo fatica a prendere sonno
![]()
![]()
Erin sono contenta che siate riuscite a trovare un prete disponibile
![]()
Un abbraccio speciale ad Amluci
giusto!! ma che ora è?!?!!?GRIFONDORO ha scritto:Buongiorno Verderia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ricordo a che ora è la cerimonia![]()
oggi che si fa???!!!
dai dai che sarà indimenticabile!
Che pensiero carino. Ad un'amica è stato regalato questoPer la testimone pensavo a una collanina o bracciale.
Resta il vuoto assoluto per gli altri due testimoni, non ho idee

anche io....è proprio il mio genereconniecat ha scritto: Ad un'amica è stato regalato questo
l'ho trovato bellissimo.
anche tu hai fatto le stesse mie sceltebeyoncé ha scritto:noi abbiamo 2 testimoni, rispettivi fratello (sposo) e sorella (sposa)....faremo fotocamera per testimone maschio e gioiellino per testimone femmina (anche io sono orientata verso un bracciale)
se al fratello di F. facevamo il profumatore di dimensioni più grandi mi sa ce lo tirava dietronancy77 ha scritto: anche tu hai fatto le stesse mie scelte![]()
a me sarebbe estremamente gradito....è un bell'oggetto d'arredo, io vorrei comprarlo un domani per la sala...nancy77 ha scritto: dite che un portafoto digitale potrebbe essere un'idea valida?![]()
lo proporrò a D. e vediamo che ne pensa... del resto sono i suoi fratellibeyoncé ha scritto:a me sarebbe estremamente gradito....è un bell'oggetto d'arredo, io vorrei comprarlo un domani per la sala...nancy77 ha scritto: dite che un portafoto digitale potrebbe essere un'idea valida?![]()