che carina...e per fortuna che non è femminaloremir77 ha scritto:ecco l'ultimo acquisto della mia mamma per il SUO bambino..![]()

Moderatore: Steve1973
che carina...e per fortuna che non è femminaloremir77 ha scritto:ecco l'ultimo acquisto della mia mamma per il SUO bambino..![]()
Dolores ha scritto:Le coliche ed i momenti di pianto senza motivo sono esclusiva di mio marito che è più calmo e tranquillizzante di me.
Io preparo le pappe e scelgo i vestitini![]()
Il resto 50-50.
Settimana scorsa sono andata 2 giorni a Milano. Da sola. Statemi bene. E se la sono cavata egregiamente
certo che puoi, io pero' sono imbranata volevo mettere l album in firma ma come si puo' notare nn funziona... ansi se a te riesce aiutamivalery ha scritto:sono incasinatissima a lavoro!
cmq nn ho fatto proprio 1+4, perchè la gine mi ha dato "solo" 3 sett in più, fino a fine maggio.
oggi mia mamma è andata all'inps per me......a parte la solita pazienza e cortesia tipica di certe persone che stanno agli sportelli.....non avevo fatto la duplice del modulo da presentare che avevo scaricato dal sito dell'inps.
con grande sforzo la signora allo sportello si è prodigata a far sta fotocopia che dovrò consegnare a lavoro.
spero vada tutto bene.
detto ciò, titina posso vedere pure io gregorio?
PS che belli nuovi acquisti lore!
ciao ellisss.. noi tutto bene!alice7 ha scritto:lore come procede? stai bene? il babbo come la sta vivendo?
diciamo che per mia mamma è il primo nipote..elemauli ha scritto:l'ultima parte credo che riguardi anche noistessa situazione...però non credo che lui ne soffra...è in linea con i suoi genitori quindi nessuna aspettativa...
non vedo l'ora che sia venerdì
figlia del fratello.. quindi in teoria sullo stesso piano..elemauli ha scritto:ma è figlia di fratello o sorella di Loremiro?
Magari è una cosa legata a preferenza...oppure semplicemente era entusiasmo,magari si rifaranno nel tempo!Vai a capire!
Mia suocera ha sempre dichiarato di odiare i bambini quindi non mi aspettavo nulla di diverso magari con la nascita
in realtà di questa cosa mi ha parlato solo stasera..elemauli ha scritto:ma il problema quindi se lo fa Loremiro?certo non è una situazione facile da gestire...magari lui è un pò distaccato per condivisione del comportamento dei suoi?non so se ho capito giusto