ri buonasera, sono una new entry su questo forum, premetto che la mia risposta è da arredatrice enon da acquirente, in quanto per lavoro arredo case..
in merito alla Bring,l'ho vista per la prima volta in fiera, è bellina ed è gia disponibile, siamo sulle fasce di prezzo medie della Stosa,che è comunque gia di partenza una buona azienda. La cucina in questione non è in laccato ma in polimerico e la Stosa ha deciso di produrla in poche varianti di colore e con gola di serie per abbattere i costi rispetto ad una cucina dello stesso genere prodotta da altre aziende. come design per la stosa è una novità, fino ad oggi la piu particolare per loro era la Patty con le sue linee curve, ma non è una novità sul mercato, gia prodotta da altre aziende, oltre alle grandi marche persino dall'"Artec" ( linea cucine della Colombini, azienda che produce dalle camerette ai soggiorni di fascia media/medio-bassa ) col nome di paragon Glam, esistente da almeno due anni.in sostanza è una bella cucina e se ti piace non badare troppo al fatto se sia o meno una novità, tanto il design delle cucine è il medesimo in rotazione ogni 4-5 anni

.
spero di esser stata d'aiuto almeno un po'.. (alla fine è per questo che mi sono iscritta).
Id By ID.