Nonononononononononono io non lo faccio!

Moderatore: Steve1973
idem!lunapiena2 ha scritto:ecco....io il box l'ho usato solo come contenitore per i giochi.....i miei bimbi dentro non volevano proprio starcipaprina ha scritto:luna il box è carinissimo.
anche noi lo abbiamo e non solo ari ci si trova bene.........anche io che non ho i suoi giocattoli in mezzo ma tutti nel box mi trovo benone![]()
![]()
vedrai che gli piacerà![]()
pure noi!! la pediatra ce lo ha consigliato sin dai primi gattonamenti ma mio figlio non ne ha mai voluto sapere di entrarci! cosi ora lo adibisco a ricovero giocattoli (anche quelli poco usati, preferisce scope e palette!!)lunapiena2 ha scritto:
ecco....io il box l'ho usato solo come contenitore per i giochi.....i miei bimbi dentro non volevano proprio starci![]()
la mia non c'è voluta mai stare!titina ha scritto:quando siamo andati alla prima visita dal pediatra ci ha dato un foglio con su scritto cose consigliate e cose sconsigliate...
il box era fra quelle sconsigliate... se penso pero' al cane lo trovo cosi comodo e poi vedo che qua ci sono tutti pareri positivi...
perchè sconsigliato?titina ha scritto:quando siamo andati alla prima visita dal pediatra ci ha dato un foglio con su scritto cose consigliate e cose sconsigliate...
il box era fra quelle sconsigliate... se penso pero' al cane lo trovo cosi comodo e poi vedo che qua ci sono tutti pareri positivi...