2 split mitsubishi da 12000btu, una unità esterna da 18000btu, l'apaprtamento è già predisposto...
3000€!

cosa ne dite?
Moderatore: Steve1973
Tuspi ha scritto:verovero mi permetto una piccola precisazione/consiglio, lo stylish non lo fanno più, ora c'è l'Emura. Per cui se compri lo Stylish vedi se riesci a trattare sul prezzo in quanto è di sicuro una rimanenza di magazzino, e per gli stessi soldi puoi prendere il modello nuovo.
cosa non si fa per liberare il magazzino!!verovero ha scritto:Tuspi ha scritto:verovero mi permetto una piccola precisazione/consiglio, lo stylish non lo fanno più, ora c'è l'Emura. Per cui se compri lo Stylish vedi se riesci a trattare sul prezzo in quanto è di sicuro una rimanenza di magazzino, e per gli stessi soldi puoi prendere il modello nuovo.
hai proprio ragione Tuspi!!!ieri è arrivato il secondo preventivo e mi hanno detto la stessa cosa! quindi... Emura da 12+8 con installazione a 2400€ !
se invece lo prendo grigio, sono 50€ in più!
l'euronics vendeva ancora lo stylish e non ha detto nulla...
io ieri l'acceso per la prima volta in versione riscaldamentoverovero ha scritto:noi abbiamo messo l'emura daikin.. e abbiamo comprato subito la copertina per il motore fuori... dato il tempo...onka79 ha scritto:montati 2 kirigamine mitsu venerdi scorso..peccato ke ora faccia freddo e piova...![]()
Torna a “Climatizzazione e Riscaldamento”