l'ho sempre sostenuto io!stefania_b ha scritto:papri non sono romanista, ma.... i laziali sono proprio indecenti

Moderatore: Steve1973
Ele sono desolata per la tua incaz.zatura, e spero tu possa trovare presto un rivenditore più puntaleeleonor ha scritto:in più controllo bene e mi accorgo che c'è scritto ARREX e non GeD..con un giro di parole chiedo alla signorina il perchè non riesco a trovare sul sito della GeD il modello Arcobaleno, spacciato dal rivenditore come nuovo modello e lei mi dice che non è GeD ma ARREX e che forse ci eravamo capiti male col tizio...posso assicurarvi che non è così!
io non voglio dire che Arrex sia una cattiva marca (anzi i commenti sul forum sono positivi) ma io ero andata in quel negozio esplicitando più volte che volevo una GeD! E non mi sembra di chiedere troppo quando pretendo chiarezza da parte del rivenditore
Ciao Mercury e grazie per il supporto, avevo telefonato a GeD prima di andare da questo rivenditore per sapere quelli che mi erano più comodi come zona e questo era il più vicino. La Arrex alla fine ci piaceva e mi pareva avesse una buona struttura anche se il colore non era quello che cercavamo ma possiamo pensarci..di sicuro non tornerei da quel rivenditore! Qui veramente il problema è sul rapporto di fiducia che credo dovrebbe instaurarsi con chi ti vende un mobile importante come la cucina e che dovrebbe permetterti di sentirti tranquillo dell'acquisto che farai e non di dover stare sempre sull'attenti e con l'angoscia di venire fregato! Sbaglio nel pretendere questo trattamento? Forse io vedo le cose da idealista e perchè nel mio lavoro se dico una cosa per un'altra posso fare dei danni gravissimi ma penso che questo dovrebbe valere un po' per tutti!Mercury ha scritto:Ele sono desolata per la tua incaz.zatura, e spero tu possa trovare presto un rivenditore più puntaleeleonor ha scritto:in più controllo bene e mi accorgo che c'è scritto ARREX e non GeD..con un giro di parole chiedo alla signorina il perchè non riesco a trovare sul sito della GeD il modello Arcobaleno, spacciato dal rivenditore come nuovo modello e lei mi dice che non è GeD ma ARREX e che forse ci eravamo capiti male col tizio...posso assicurarvi che non è così!
io non voglio dire che Arrex sia una cattiva marca (anzi i commenti sul forum sono positivi) ma io ero andata in quel negozio esplicitando più volte che volevo una GeD! E non mi sembra di chiedere troppo quando pretendo chiarezza da parte del rivenditoreHai provato a chiedere a GeD l'elenco dei rivenditori autorizzati nella tua zona?
Comunque, se la Arrex Arcobaleno a catalogo vi piaceva (sul sito Arrex infatti c'è, sul sito GeD ovviamente no!) non la scarterei... ho una Arianna da 5 anni, mai un problema, ed è piaciuta talmente tanto che la mia migliore amica l'anno scorso l'ha comprata uguale![]()
no, no, che piova e faccia freddo ancora, almeno per un pochinoSteve1973 ha scritto:BASTA ACQUA!!!!![]()
![]()
ho guardato le previsioni, pioggia tutti i giorni fino a domenica 16!chiaretta ha scritto:no, no, che piova e faccia freddo ancora, almeno per un pochinoSteve1973 ha scritto:BASTA ACQUA!!!!![]()
![]()
questo clima mi si addice
se è pallanuoto...che problema c'è?!?!Steve1973 ha scritto:Io devo giocare questa sera...Sil70 ha scritto:già!Steve1973 ha scritto:BASTA ACQUA!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
e io che volevo andare a Mirabilandia sto we!![]()
e pare che la partita sia confermata. Chissà in quali condizioni sarà il campo...![]()
![]()
burlone!Steve1973 ha scritto:bravi... iniziate a provare la strada... che poi a giugno vi tocca di nuovo...Sil70 ha scritto:se è pallanuoto...che problema c'è?!?!![]()
![]()
intanto abbiamo deciso di partire comuqnue....come va, va!![]()
![]()
![]()