abbiamo ordinato 1 mobiletto porta tv x la camera da letto il 5/9 da 1 negozio di bricolage abbastanza grande (nn facente parte di 1 catena) ... lo stiamo ancora aspettando ... aggiungo che dallo stesso negozio abbiamo acquistato tantissime cose x la ns casa (anche il battiscopa x il quale ci hanno fatto penare visto che era anche quello da ordiniare) ... dopo l'ennesimo ritardo ci avevano comunicato telefonicamente che potevamo passare nel pomeriggio x il ritiro e arrivati in negozio x il ritiro nn era ancora lì ... abbiamo gironzolato 2h nel negozio in attesa dello stesso ... altre volte nn avevamo urgenza e nn ci siamo preoccupati dei tempi lunghi ... ma sta volta il mobiletto ci serve e cosa + grave ci servono dei ganci x fissare i bastoni delle tente a muro (abbiamo comprato da loro, i primissimi di giugno, bastoni, accessori e tende x 2 stanze), ma nonostante ci avessero tranquillizzato sul fatto che fossero in arrivo è passata l'estate, son passate le ferie, son passate le chiusure aziendali dei fornitori, tra 1 pò è natale e niente

sabato telefonicamente mi dicono che controllano e mi richiamano, così nn è stato ... oggi ho chiamato e mi son arrabbiata ... ho detto che do tempo fino a venerdi e se ancora nn arriva nulla pretendo la restituzione dei soldi, nn 1 buono da spendere, ma la restituzione visto che nn ho nulla da comprare ...
secondo voi??? come dovrebbero comportarsi? cosa posso dire x convincerli maggiormente?
a questo punto preferisco avere i soldi indietro e comprare da Ikea visto che andrò sabato ...
credo che nn ordinerò mai + niente da loro ... se il prodotto è disponibile si, diversamente mai +!!!!
anch'io faccio ordini in ufficio e so le "tecniche" che ci son dietro ... però quasi 6 mesi mi sembrano veramente troppi ....
Enza