salve a tutti.. sto da giorno sbattendo la testa tra marmisti etc..etc.. soppratutto per le discordanze di prezzi... ho appena avuto il preventivo per un piano cucina da 4,2 metri più eventualmente schienale.. materiale SILESTONE... a rigor di logica, e in base a voi esperti, in ordine di prezzo, dal più costoso al meno costoso, queste tre finiture come sono:
BLANCO ZEUS
STARLIGHT
NEGRO TAO
secondo me ci sono delle discordanze sui prezzi che mi hanno dato.. ma vorrei prima sentire la vs. opinione... grazie
Walter
Prezzo Silestone
#2Anche io ho scelto Silestone blanco zeus extreme.. Non solo per piano ed alzata cucina, ma anche come piana delle finestre, piano del lavabo del bagno e mensole delle nicchie..
Il mio mobiliere lo fa pagare 700,00 € al mq.. Non so quanto costa in altri colori.. Se lo vuoi sapere, posso informarmi
Il mio mobiliere lo fa pagare 700,00 € al mq.. Non so quanto costa in altri colori.. Se lo vuoi sapere, posso informarmi
