fortunella

chiaretta ha scritto:ciao Moni!!
che bello leggerti serena e così propositiva
un grosso grosso in bocca al lupo, anche io la penso come te (se non dovessero arrivare figli, ci siete voi come singoli e come coppia, e c'è sempre un mondo intero di cose da fare e luoghi da esplorare)
anzi, vi servisse un'altra coppia x un altro viaggio downunder...![]()
![]()
Tom la cacca la fa solo sdraiato, nel pannolo, preferibilmente dopo aver poppato.Federinik ha scritto:Boo, da qualche parte ti avevo chiesto se avevi ripetuto l'esperimento del caccaciotolino con Tom.
E' bellissimo che anche i nidi accettino i lavabili.
Ecco, perfetto, hai riassunto perfettamente.iladoc ha scritto:non è che ora son diventata una persona mielosa, ma LUI è davvero la parte più importante di ME!
ed il suo bene viene prima di tutto, istintivamente.
Esattoesatto! Come quando mi raccontavano le esperienze del mondo del lavoro (quanto era duro lavorare, quanto era impossibile trovare un posto...) e io pensavo: a me non succederà, oppure non capivo cosa intendessero...bubu ha scritto:Ma sono giunta alla conclusione che solo vivendo certe esperienze si possano comprendere del tutto le emozioni e le sensazioni....
ti metto nelle verdi?sara23 ha scritto:ciao a tutti!
entro in questa discussione in punta dei piedi...è da un bel pò che vi leggo...e da questo mese io e il maritino abbiamo pensato (e anche agito!) di allargare la famiglia...
ecco l'ho detto!!!!
per scaramanzia ancora zitti con amici e parenti...