io ho mysky e non lo coambierei con nient'altro al mondo.
rispetto al DVD recorder ha delle cose aggiuntive molto utili:
1) inizio e fine registrazione sincronizzate: Mysky inizia a registrare esattamente quando inizia il programma e finisce esattamente quando finisce. non rischi, programmando ad esempio la registrazione dalle 2 alle 3, che la trasmissione sia in anticipo o in ritardo e quindi di perderne un pezzo. Il mysky è sincronizzato al menu programmi di Sky, quindi qualsiasi variazione alla programmazione viene applicata in tempo reale.
2) è SEMPRE in funzione. in qualsiasi momento di qualsiasi trasmissione o canale in diretta, puoi mettere in pausa, tornare indietro, andare avanti, anche se il recorder Mysky sta già registrando una trasmissione. Esempio: sto registrando un film, mentre guardo LOST. anche durante la trasmissione LOST posso mettere in pausa o andare avanti e indietro, senza che questo intacchi minimamente la registrazione del film.
3) Come ha detto Merc, puoi lanciare le registrazioni via internet, che è una figata assurda!
4) ci sta un casino di roba, in memoria, ma tanta tanta tanta!!
5) Puoi usare la funzione "collegaserie". quando guardi un telefilm, puoi premere il tasto "collega serie" e lui in automatico ti va a registrare tutte le puntatedi quella serie, in qualiasi momento vengano trasmesse, andando a registrare anche le repliche di puntate già trasmesse, fino ad ottenere la serie completa
Hai accesso a SJKY on Demand, che è un'altra figatona!!
per adesso mi vengono in mente queste... comunque, rieto, MySky è un'altra vita rispetto ad un normale DVD recorder...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe