grazia ha scritto:Grazie per avere consentito la visita senza password!
Complimenti anche da parte mia. Scala in resina, pavimento, cameretta del bimbo, ma in generale l'atmosfera che 'si respira' mi piacciono molto.
Non so perche' ma l'idea che mi sono fatta dopo aver visto le foto e' che la tua sia la casa di una persona 'creativa' per passione e forse anche per lavoro.
La sensazione che ho avuto scorrendo le foto del tuo album e' che con buon gusto, una gran bella scelta nell'accostamento dei colori, pochi oggetti, ma pensati con attenzione, tu abbia saputo creare un luogo piacevolissimo da vivere senza spendere cifre esorbitanti.
Curiosita'. Ma l'appartamento si trova in Italia?
grazia
Ciao Grazia!
In effetti sia io che mio marito siamo due creativi e abbiamo pensato parecchio alla nostra casetta.
Siamo in generale attenti al portafoglio, nel senso che ci piace spendere il giusto, senza esagerare. Anche la ristrutturazione chiaramente ha rispecchiato questo nostro modo di vivere.
Per lavoro e per piacere abbiamo viaggiato e vissuto all'estero ma abbiamo messo radici in Italia (per il momento). L'appartamento si trova in Italia ma mi fa piacere che tu abbia colto questo dettaglio. Qualche pezzo di casa nostra l'abbiamo trasportato dai vari paesi in cui siamo stati e ha trovato perfetta collocazione nella nuova casa (a volte era della misura esatta, impressionante!).
Grazie per i complimenti, Silvia