Ciao michela, ti leggo già da un pò per i tuoi preziosi consigli e mi sono innamorata dei tappeti visti sul tuo sito... Complimenti davvero!
Volevo chiederti un consiglio per l'acquisto del tappeto per la sala. E' un ambiente di circa 20 mq ingresso e soggiorno: il tappeto va di fronte al divano in tessuto bianco, composizione 3 posti più chaise longue dimensioni m 2,55 x m 2,10. La sala è arredata con parete soggiorno basi rovere moro pensili bianchi e prugna. Il pavimento è in gres porcellanato effetto legno molto chiaro e riprende il colore delle pareti (avorio). Tieni conto che il tavolino sarà (non è stato ancora acquistato!!!) in vetro acidato e metallo satinato. La cucina, che è a vista ma separata, è di colore bordeaux con scocca rovere moro, il tavolo da pranzo è in vetro acidato e metallo satinato e le sedie sono in ecopelle bianche. Insomma non manca il colore...
Per non smentirmi mi sono letteralmente innamorata del tappeto Cascade blackredwhite visto nel tuo sito ma....non rischierò di esagerare???
Un'alternativa valida potrebbe essere il Shadow plum con quel bel colore prugna che riprende il mobile.
Ultima consiglio...la dimensione che immagino bene è quella 120x170 che ne pensi?
Grazie mille per i consigli che mi darai e scusate la lunghezza
Manuela