allegri ha scritto:Ragazzi, conosco Chabal.... posso garantirvi che se dovessi acquistare una cucina mi fiderei ciecamente di lui.....
Ora questa storia con EM, se leggete bene tra le righe i suoi post, anche quelli passati, capirete che le sue motivazioni le ha spiegate, anche abbastanza chiaramente.
A me Elisabetta è molto simpatica, lo è stata dall'inizio, pero' rileggendo bene il thread, ha usato toni vagamente minacciosi che non si addicono allo spirito del forum.
Io non conosco da vicino EM come prodotto, quindi non posso dire niente.
Quello che dice Chabal, pero', non è niente di diffamatorio o di particolarmente strano: alcune grandi ditte, spesso, curano di piu' l'immagine della sostanza. Il rivenditore, quello trasparente, e onesto fino in fondo con la propria clientela, (e che magari le cucine le monta anche), spesso non riesce a giustificare certi prezzi con la reale qualita' del prodotto, o comunque si trova a fare il paragone con altre aziende che a parita' di prezzo offrono un prodotto di qualita' superiore.
A questo punto ben venga l'invito di Elisabetta che si è offerta di farci consocere piu' da vicino EM.
Quel che si dice cameratismo da Alpino

Grazie!

..Elisabetta..

allegri ai presente la favola di Biancaneve, la spendida mela rossa

ocio!
Guarda che EM sono organizzatissimi si chiama Web Marketing, controllano la blogosfera fanno si che l'immagine e la reputazione online non venga compromessa

Con rispetto parlando

Ciao