Devo cambiare le mattonelle prima che mi portino la cucina. La mia idea era quella di cercare una colorazione tipo grigia.
Cosa ne pensate ??...... avete da propormi qualche mattonella particolare ??
Grazie.......

Moderatore: Steve1973
QVAlessio ha scritto:Salve a tutti.....
come da oggetto io e la mia ragazza abbiamo comprato la nostra PRIMA cucina. E' una Oyster della Veneta Cucine.
Abbiamo preso pensili e colonne frigo, forno e dispense in Laminato Bianco lucido ed i mobili bassi in Rovere Neutro Dek.
Qualcuno di voi ha già una Veneta ??..... cosa ne dite di questa composizione ??.
QVAlessio ha scritto:Ciao Barbara..... anche io a primo impatto, subito dopo il montaggio ne ero quasi deluso del risultato cucina/mattonelle..... ma poi nel guardare l'insieme e soprattutto considerando che manca ancora il piano in quarzo BIANCO..... credo che il risultato sarà bellissimo. Poi per carità, i gusti sono gusti..... ciò che può piacere ad una persona non è detto che possa piacere ad altri.
Per quanto riguarda la cappa..... anche lì eravamo moooolto incerti se ordinarla Bianca oppure scura..... ma alla fine abbiamo optato a far esaltare molto più i pensili che non la cappa..... e diciamo che il risultato ha rispecchiato le aspettative.
*Francy* ha scritto:considera che sono piu' vecchietta di te e che sono passata per la cucina doppio colore (11 anni fa era di moda l'anta laccata e quella ciliegio).
Ora che sono in giro a cercare la sostituta della mia vecchia sira (11 anni e due traslochi e via andare) mi sono convinta del monocolore e soprattutto di qualcosa che tra altri 11 anni (se c'arrivo) non mi faccia pensare "ammazza che reperto archeologico".
quindi ormai sono orientata al bianco lucido con la gola. Vedere legno e bianco mi fa pensare che forse anche tu ti stuferai come me tra qualche anno. Oppure sei meno capricciosetto di me e sarai felice della tua cucina a vita.
Le piastrelle non le vedo bene dalla foto in seconda pagina, ne hai altre? Se sono tipo pietra naturale saranno sicuramente bellissime.