Iale chissà che sensazioni!! Ma qualche segnale??
Raffa!Anche tu sei arrivata!Alessandro è uno dei miei nomi preferiti!APPROVATO!

Moderatore: Steve1973
che belloelemauli ha scritto: Per il nome...Rebecca continua ad andare alla grande!Forse ci siamo
bohvalery ha scritto:anna, ma di già fai l'eco del terzo?
io ce l'ho il 20 maggio....
Lorena ha scritto:Anna, ma tu sei certa certa certa che sia una bimba sola?????![]()
![]()
![]()
scusa non ho resistito!
Non mi dire così! Te la ricordi la pancia di Beatrice? Era già enorme!!!!poi dicono tutti che con la seconda gravidanza la panza esplode di + rispetto alla prima (quindi preparati anche tu )
rebi non l'avevo mai sentitoelemauli ha scritto: ANche a me piace un sacco il diminutivo Beckymolto di più rispetto a Rebi
![]()
le ante del pax sono le ballstad e penso proprio che siano le + economiche (di tutto l'armadio, attrezzatura compresa, abbiamo speso meno di 200€elemauli ha scritto: Già che ci sono....dell'armadio ikea che ante hai scelto...guardando online mi stavo orientanto su quelle meno carefanno proprio così caxxre??Grazieee
ps: Ho messo un topic in camerette per la disposizione mobili help me please
Anna73 ha scritto:bohvalery ha scritto:anna, ma di già fai l'eco del terzo?
io ce l'ho il 20 maggio....la mia gine mi aveva dato come finestra dal 13 al 28 maggio e quando ho chiamato l'auxologico per prenotare avevano libero giusto il 13
![]()
a proposito... l'altro giorno, leggendo il tuo ticker, mi è preso un coccolone: rebecca era lunga 41,5 cm. e pesava 1.560 kg a 28 settimaneio lo so che partorirò un vitello
![]()
![]()
![]()
ehm.... ho messo le foto sull'albumsono la 22 e la 23
![]()
![]()