Mi salvo il tuo album tra i preferiti, certe idee mi verranno molto comodo nei prossimi mesi, grazie!

Wow che onore!!six ha scritto:Linda!!!! Complimentoni, avete fatto un garn lavoro!
Mi salvo il tuo album tra i preferiti, certe idee mi verranno molto comodo nei prossimi mesi, grazie!
ciao leda, il mobile è fatto su misura su mio disegno, in totale mi è venuto a costare sui 1200 euro comprensivo di piano escluso il lavandino.Leda78 ha scritto:Complimenti... mi piace molto il tuo mobile del bagno con contenitore per la lavatrice! Mi hai dato uno spunto prezioso.. potrei chiederti marca e modello e se non sono indiscreta ordine di prezzo?? Grazie... anche i colori mi piacciono, molto energici!!
grazie!!!Allegra ha scritto:C-o-m-p-l-i-m-e-n-t-i!!!!!!!!!!!! Ma che bella la tua casa!!! I bagni sono uno spettacolo! Anche io adoro lo smalto, ma il mio imbianchino si è praticamente rifiutato di farmelo nei bagni Grrrrrrrr...![]()
Cmq davvero complimenti per tutto, per i colori, per gli accostamenti di antico e moderno, per l'accostamento dei materiali, la tua casa mi piace moltissimo!
lisetta l'accesso è libero, non c'è pswlisetta ha scritto:sono curiosissima di vedere il tuo bagno colorato..... mi daresti la pass???? Grazie!
Ciao archi, si in effetti i colori sono azzardati ma volevamo qualcosa di diverso.. ed ecco qua...archibagno ha scritto:Complimenti per il coraggio di inserire colori così difficili.
Mi piace molto la porta del bagno e la scala...
Per la resinatura, personalmente non amo le cose troppo luccicanti.