bubu ha scritto:Sarà pure sfarzosa.....ma io la trovo orrenda e pacchiana sta casa
Ma infatti con tutti i soldi che avranno speso sai cosa poteva venire fuori con un minimo di gusto???

E avanzava anche qualcosa per un paio di birkin in coccodrillo

Moderatore: Steve1973
ma infatti ho domandato, mica accusato!bubu ha scritto:cyber, ma può essere che le abbia prese da internet....non mi sembra che sia un reato
infatti, presa direttamente da un forum PUBBLICO americano.. dove gente diciamo "sfarzosa" posta anche le proprie case,auto, garage e veicoli di paesi come gli emirati arabi o simili...bubu ha scritto:cyber, ma può essere che le abbia prese da internet....non mi sembra che sia un reato
ihhhhhh me lo ricordo benissimo!!!Lorena ha scritto:La prima parte la ricordo... la seconda non la sapevo proprio!!!!cyberjack ha scritto: ricordo 3 o 4 anni fa un genio di architetto (o arredatore, non so bene) che aveva postato le foto di casa dei suoi clienti ed era stato portato in tribunale per violazione della privacy...
mi ricordo le maniglie a gola nella cucina, ma non lo scomparto per i sigariLorena ha scritto:Ed io che non volevo fare nomivenditore, ricordo anche io, vi ricordate il frigo con scomparto per i sigari?
mio marito elettricista, ha fatto dei lavori a casa di unocrackman ha scritto: chi ha la possibilità spende dove reputa più idoneo... c'è li mette in macchine (come me), chi solo in casa... e chi fa il "ricco" spandendo ovunque
Ha ragione Federinik, ognuno compra delle inutilità in base alle sue disponibilità economiche...sarebbe divertente cercare tutte le cose inutili che abbiamo in casa !!tidelady ha scritto:si okFederinik ha scritto:Beh, a volte non spaer dove mettere i soldi e' un serio problema!![]()
A parte cio', il discorso inutilita' e'.... inutile.
Praticamente tutto cio' che oggigiorno compriamo e' inutile. Il fatto che noi lo consideriamo indispensabile e' una distorsione percettiva.
ma è come se mi comprassi una macchina con 200 posti a sedere, con 40 gomme, e 3 volanti
insomma e me ne farei??
altro che inutile!....