
Vi ringrazio
Moderatore: Steve1973
scusa la mia ignoranza...Sconto Più ha scritto:Posso dirti che la differenza nella qualità la fa anche chi esegue installazione e credimi non è solo per dire, io ti consiglio di curare molto questo poi una o altra se i materiali a te piacciono, e sono come devono essere(idrorepellenti le basi esposte ad acqua, ferramento di buon livello... ec)
spero di esserti stato di aiuto
Di solito hanno delle protezioni in alluminio, parlo delle basi esposte all'acqua tipo il sottolavello , le cucine ormai le fanno tutte con le basi in melaminico (truciolato) sarebbe idealle comprare una cucina con le basi in multistrato, ma costa veramente molto di più... cmq per una cucina di buon livello la differenza come dicevo precedentemente la fa chi la "monta"safra ha scritto:scusa la mia ignoranza...Sconto Più ha scritto:Posso dirti che la differenza nella qualità la fa anche chi esegue installazione e credimi non è solo per dire, io ti consiglio di curare molto questo poi una o altra se i materiali a te piacciono, e sono come devono essere(idrorepellenti le basi esposte ad acqua, ferramento di buon livello... ec)
spero di esserti stato di aiutoma come faccio a sapere se le basi sono o no idrorepellenti?
dovrei chiedere al mobiliere?.. non penso però che lui possa dire che non lo sono... e un pò come buttarsi un martello sui piedi
![]()
Grazie mille
Di solito hanno delle protezioni in alluminio, parlo delle basi esposte all'acqua tipo il sottolavello , le cucine ormai le fanno tutte con le basi in melaminico (truciolato) sarebbe idealle comprare una cucina con le basi in multistrato, ma costa veramente molto di più... cmq per una cucina di buon livello la differenza come dicevo precedentemente la fa chi la "monta"
spero di essermi spiegato bene