Per ora temo solo l'accostamento di una mia foto a quella di un elefante

Moderatore: Steve1973
Federinik ha scritto:Una via di mezzo: foto stilose fatte da noi.
Adesso abbiamo gia' una veduta di venezia del Mr, presto si aggiungera' un gruppo di rami ghiacciato al sole, stampa in bn mia.
Cosi non sono foto anonime... almeno non per noi.
Puntiamo sulla quantita'... prima o poi una, statisticamente, escestefania_b ha scritto:Federinik ha scritto:Una via di mezzo: foto stilose fatte da noi.
Adesso abbiamo gia' una veduta di venezia del Mr, presto si aggiungera' un gruppo di rami ghiacciato al sole, stampa in bn mia.
bello!!! A saperle fare le foto stilose (io ci provo, ma mica ci riesco)
Non è un effetto ottico, il divano si appoggia perfettamente alla libreria. E' una cosa voluta, anche per avere dei ripiani "nascosti" in cui imboscare robaFederinik ha scritto: Devo dire che c'e' una cosa che mi disturba leggermente: il divano che copre gli ultimi quattro "rettangolotti" della libreria.... magari e' un effetto della foto e in realta' e' staccato e c'e' passaggio. Ok in 15mq di soggiorno... pero' con tutto lo spazio che avete mi sembra un "ingolfamento" evitabile.
a me, per ora, basterebbe riuscire a non fare foto mosseFederinik ha scritto:Puntiamo sulla quantita'... prima o poi una, statisticamente, escestefania_b ha scritto:Federinik ha scritto:Una via di mezzo: foto stilose fatte da noi.
bello!!! A saperle fare le foto stilose (io ci provo, ma mica ci riesco)
E' un peccato pero' interrompere cosi la meravigliosa continuita' della megalibreriachojin ha scritto:Non è un effetto ottico, il divano si appoggia perfettamente alla libreria. E' una cosa voluta, anche per avere dei ripiani "nascosti" in cui imboscare robaFederinik ha scritto: Devo dire che c'e' una cosa che mi disturba leggermente: il divano che copre gli ultimi quattro "rettangolotti" della libreria.... magari e' un effetto della foto e in realta' e' staccato e c'e' passaggio. Ok in 15mq di soggiorno... pero' con tutto lo spazio che avete mi sembra un "ingolfamento" evitabile.
sono 3. e sono MMMIEEEEEFederinik ha scritto:E' un peccato pero' interrompere cosi la meravigliosa continuita' della megalibreriaAvete anche due ribaltine retrodivano per le eventuali necessita' di imboscamento fogna....
Eh, ma tu non conosci Chiaretta e le sue "scatole dei ricordi"...Federinik ha scritto:
E' un peccato pero' interrompere cosi la meravigliosa continuita' della megalibreriaAvete anche due ribaltine retrodivano per le eventuali necessita' di imboscamento fogna....
chojin ha scritto:Eh, ma tu non conosci Chiaretta e le sue "scatole dei ricordi"...Federinik ha scritto:
E' un peccato pero' interrompere cosi la meravigliosa continuita' della megalibreriaAvete anche due ribaltine retrodivano per le eventuali necessita' di imboscamento fogna....
"questo è il primo bigliettino del mio primo amore... avevo 5 anni"
"queste sono le foto del mio primo gatto"
"questo è mio fratello quando gli fratturai la clavicola"
e via così
In realtà non ci sarà un secondo divano... non sappiamo ancora cosa ci sarà...Federinik ha scritto: EDIT: vedo ora nella piantina che e' previsto un secondo divano fronte libreria: ecco quello epr me sarebbe il posto ideale per il divano: in postazione contemplazione!
ciao dammi!!!dammispazio ha scritto:bella bella...
CO...interessante il coso sotto la TV...illuminami !
Torna a “Galleria fotografica”