Guarda, io lo so che non partorirò mai un figlio... ma a parte le cose fisicamente impossibili (diventare cantante se sei muto...) credo che la determinazione e la volontà ti permettano di ottenere qualsiasi cosa...Sil70 ha scritto: infatti la mia risposta era più rivolta al Cyber che è convinto che con la volontà si riesca a fare tutto, ma proprio tutto!
ovviamente, gli auguro che abbia ragione lui, almeno per quello che lo riguarda!
per il resto...qualcuno ci riesce, altri no, indipendentemente dalla volontà, che ovviamente conta, ma che fa parte di un insieme di fattori che spesso non dipendono esclusivamente da noi!
Ne sono esempio i miliardi di cantanti stonati da Neffa a Jovanotti!

Io sono fermamente convinto che se volessi potrei andare a lavorare alla NASA.
Certo, non potrei fare il pilota di shuttle, questo è certo, o per lo meno non adesso... ma se il mio sogno fosse lavorare alla NASA, la sola determinazione mi permetterebbe di mollare tutto e trasferirmi li, trovare un qualsiasi lavoro come cameriere in un paesino vicino a Huston e da li visitare ogni singolo giorno nel tempo libero lo space centre, cominciare a conoscere le persone, introdurmi, applicarmi per imparare il più possibile e appena ne h l'opportunità provare a farmi assumere in qualsiasi mansione e poi da li passare i 10 anni successivi a cercare di scalare verso un posto da meccanico, eccetera eccetera...