Moderatore: Steve1973
Quelli che abbiamo acquistato noi sono della FUNTOSEE, ci sono varie ambientazioni (mare, giungla, pianeti, fattoria e qualcos'altro).Anna73 ha scritto:Papri, steve e domo mi date i riferimenti di dove li avete acquistati voi?
giustissimo, i pediatri pensano che siamo tutti vip con tata e governante a disposizionestellina ha scritto:QuotoneLorena ha scritto:Nel box B. è stata volentieri sin quando ha cominciato a camminare.
Il discorso che i bimbi debbano esplorare lo condivido, però mica puoi stare sempre lì a controllarli! Se noi stavamo in soggiorno la tenevamo volentieri sul tappeto, ma se ero in cucina a cucinare, la mettevo nel box (in soggiorno) e mi affacciavo dalla porta di tanto in tanto. Idem se andavo in bagno, se dovevo lavarmi i capelli, ecc.
per i negozi: H&M, upim e oviesse li hanno sicuramente.....molto carini li trovi anche negli store della disney.menchy ha scritto:Ciao mammine e papini super fan dello shopping per pupottoli.
Avrei bisogno di un'info: sapete indicarmi dove posso trovare costumini e accessori mare per una pupetta di un anno? Dove mi consigliate di guardare?! E poi... ad una pupina di un anno appunto, meglio costumino a mutandina o intero? il due pezzi è troppo?!Aiutatemi perchè con i vestiti me la cavo ma i costumini proprio no, e siccome è un regalo non vorrei sbagliare.
paprina ha scritto:per i negozi: H&M, upim e oviesse li hanno sicuramente.....molto carini li trovi anche negli store della disney.menchy ha scritto:Ciao mammine e papini super fan dello shopping per pupottoli.
Avrei bisogno di un'info: sapete indicarmi dove posso trovare costumini e accessori mare per una pupetta di un anno? Dove mi consigliate di guardare?! E poi... ad una pupina di un anno appunto, meglio costumino a mutandina o intero? il due pezzi è troppo?!Aiutatemi perchè con i vestiti me la cavo ma i costumini proprio no, e siccome è un regalo non vorrei sbagliare.
da mamma ti dico che il costume intero è una cattiveria perchè è caaaaaaaaldo e il due pezzi inutile perchè tanto gli metti solo il sotto.............ma se dovessi fare un regalo forse prenderei l due pezzi per dare alla mamma(alla bimba no visto che ancora non capisce)la possibilità di scelta nel metterle uno o tutti e due i pezzi............intero però proprio no(anche perchè un costume bagnato sul pancino non mi piacerebbe proprio )
anche io ad ari ho comprato solo mutandina...........ma, per esempio, mia cognata, le ha regalato il due pezzi e sono contenta: io non ho preso una cosa inutile....è un regaloloremir77 ha scritto:io avrei comprato direttamente la mutandina.. mi sembrano così inutili i pezzi sopra per le bambine così piccole..
loremir77 ha scritto:io avrei comprato direttamente la mutandina.. mi sembrano così inutili i pezzi sopra per le bambine così piccole..
Non è una cosa così semplice...menchy ha scritto:Ciao mammine e papini super fan dello shopping per pupottoli.
non bene, benissimo!paprina ha scritto:steve ma con quei pannolini-costumini può fare tranquillamente il bagno??
non so proprio come siano fatti.
la mia idea era di arrivare al mare col pannolino e poi levarlo e metterle il costumino.....se fa pipì chissene, la sciacquo al volo costumino compreso e se fa cacca le cambio il costumino.
dite che così non va bene?
Ho provato entrambe le soluzioni, compresa quella di dover raccogliere la cacca nella piscina dell'albergo perchè ci eravamo arrischiati a lasciarle un semplice costumino...paprina ha scritto:steve ma con quei pannolini-costumini può fare tranquillamente il bagno??
non so proprio come siano fatti.
la mia idea era di arrivare al mare col pannolino e poi levarlo e metterle il costumino.....se fa pipì chissene, la sciacquo al volo costumino compreso e se fa cacca le cambio il costumino.
dite che così non va bene?