e aggiungo, egoisticamente, che si tengano pure i loro valori non so se vorrei davvero un mondo come il mio, dove una certa sensibilita sarebbe la norma
ok mi son capita da sola

Moderatore: Steve1973
ho come la sensazione che conservando certi valori...non si vada da nessuna parte!dammispazio ha scritto:mi tocca quotarlo
e aggiungo, egoisticamente, che si tengano pure i loro valori non so se vorrei davvero un mondo come il mio, dove una certa sensibilita sarebbe la norma
ok mi son capita da sola
Mah ti diro'... che non lo trovo nemmeno cosi acido, come commento. Certo e' una provocazione, ma ha una sua logica.Mercury ha scritto:4 post e tutti acidimr.undefined ha scritto:Questo è purtroppo il risultato a cui ti ha portato questa civiltà capitalista che ti vuole competitiva: fare, fare, fare...e meglio degli altri, e a cosa ha portato ? L'umanità è alla frutta, la Terra è alla frutta...stiamo con la canna alla bocca. Vuoi veramente renderti utile ? Non fare !!bubu ha scritto:mi sento soffocare all'idea di svegliarmi la mattina e non avere un obbiettivo concreto da raggiungere![]()
benvenuto sul forum eh....![]()
Grazie per la comprensione...ma non considerarla così tanto provocazioneFederinik ha scritto:Mah ti diro'... che non lo trovo nemmeno cosi acido, come commento. Certo e' una provocazione, ma ha una sua logica.Mercury ha scritto:4 post e tutti acidimr.undefined ha scritto: Questo è purtroppo il risultato a cui ti ha portato questa civiltà capitalista che ti vuole competitiva: fare, fare, fare...e meglio degli altri, e a cosa ha portato ? L'umanità è alla frutta, la Terra è alla frutta...stiamo con la canna alla bocca. Vuoi veramente renderti utile ? Non fare !!
benvenuto sul forum eh....![]()