credo sia tutto ... scatenatevi!!!!!
grazie, Enza & Renato

Moderatore: Steve1973
Ma sbaglio o l'IKEA di Napoli è a AFRAGOLA?Renatone ha scritto:sabato e domenica io e il mio neo marito vogliamo andare all'Ikea e fare anche 1 giro a Napoli ... mi dite dove possiamo pernottare? ovviamente nn sto chiedendo di ospitarci, tranquillil'Ikea a Napoli è a Casoria, se nn ricordo male, quindi pensavamo di alloggiare lì vicino ... dovrebbe esserci il servizio navetta da e per Napoli dall'Ikea ... male che vada abbiamo l'auto (anche se a Napoli credo sia impossibile parcheggiare in centro nn pagando 1 follia) ... cerchiamo 1 albergo *** carino e pulito che nn costi tanto (possibilmente con colazione a bouffet e con parcheggio gratuito
) ... se poi avete idee x 1 cenetta romantica ... sempre senza spendere tanto, ma mangiando benissimo ...
credo sia tutto ... scatenatevi!!!!!
grazie, Enza & Renato
Ops...Renatone ha scritto:Enza, comunque specifica che quel *** vuol dire tre stelle e non qualcos'altro di strano ...
Renato
grazie 1000, ma ce ne sono solo 2 in centro ... la camera costa 130,00 € ... se nn trovo di meglio può essere 1'alternativagemmauro ha scritto:mi pare ci sia ad un quarto d'ora un albergo della catena accor hotel.
http://www.accor-hotels.it/